INSTA-love di Sarah Rivera – Review Party – RECENSIONE

30 Aprile 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: INSTA-love di Sarah Rivera - Review Party - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del nuovo romanzo di Sarah Rivera "INSTA - love", una storia molto bella che mi ha completamente travolta.

 

Scheda Tecnica

Titolo: INSTA-love
Autore: Sarah Rivera
Casa editrice: self publishing
Genere: Contemporary romance, commedia romantica (autoconclusivo)
Numero di pagine circa 200 (file in corso di revisione)
Formati disponibili: ebook, cartaceo
Prezzo ebook: 0,89€ per i primi tre giorni poi 1,50€
Prezzo cartaceo (ancora da stabilire)
Disponibile su Kindle Unlimited
ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Cos’hanno in comune un influencer, creatore di videogames, e una veterinaria che non sa neppure usare Instagram? Le loro esistenze come potrebbero mai incrociarsi? Forse si potrebbe definire questione di “C”… ops, fortuna? 

Skyler e Matthew sembra non abbiano nulla da condividere, ma l’apparenza potrebbe ingannare, in effetti… Peccato che vivano a quasi novemila chilometri di distanza e che neanche parlino la stessa lingua.  

Un lampo di luce nel cyber-social più in voga del momento, però, fa scontrare due anime affini, che l’ultima cosa che avrebbero mai pensato era quella di usare un traduttore per poter comunicare. Il lavoro, la distanza, gli stili di vita agli antipodi ci metteranno lo zampino, la loro relazione sopravviverà al di là di uno schermo?

Dopo Destini Legati, torna Sarah Rivera con un nuovo contemporary romance emozionante e attuale, una storia avvincente tra Seattle e le Canarie, che fra viaggi, messaggi, sorprese inaspettate e altre dolorose, vi condurrà per mano lungo i sentieri impervi dell’amore. 

Adesso, munitevi di pop corn e fazzoletti, e godetevi questa folle avventura. Buon divertimento! 

 

Skyler è una ragazza molto dolce, ama gli animali, le piace leggere e ha un fidanzato con cui sono cresciuti insieme. La sua migliore amica è simpaticissima e molto leale e li unisce un legame molto forte. Vive a Tenerife e fa la veterinaria, sembra che la sua vita sia perfetta fino a quando un giorno una scoperta non sconvolge completamente il suo mondo.

Decisa a non farsi sopraffare dagli eventi, Sky va a vivere da sola e continua il suo tanto amato lavoro. Non avendo mai usato i social , un giorno per necessità manda un messaggio via Instagram ad un amico in Germania, ma sbaglia profilo e il messaggio arriva ad un'altra persona.

Metthew Novak è un ragazzo bellissimo, con un fisico statuario, un lavoro molto producente, svilluppa videogiochi per la Nintendo, e posa anche come modello. Ha tantissimi follower e posta quotidianamente quello che fa durante il giorno. Non legge tutti i messaggi che gli arrivano, non ne avrebbe il tempo, ma uno in particolare attira la sua attenzione...

Una storia semplice e dolce, che mi ha fatto passare momenti molto sereni. Una scrittura fluida e scorrevole e personaggi ben delineati mi hanno permesso di apprezzare al meglio il romanzo. Anche gli altri personaggi mi hanno catturata, gli amici di entrambi i protagonisti sono molto simpatici. Mi sono piaciute molto le citazioni che l'autrice ha inserito all'inizio di ogni capitolo, frasi profonde  e significative. Vi consiglio di leggere questa storia d'amore.

"L'amore trova sempre la strada, anche se questa non esiste."

 

 

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: