Ingannata “Getaway Series” di Jay Crownover – RECENSIONE

2 Settembre 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: Ingannata "Getaway Series" di Jay Crownover - RECENSIONE
Parte di Getaway series:

Carissimi Book Lovers, oggi Elena ci parla del primo volume della nuova serie di Jay Crownover, “Ingannata”, edito dalla casa editrice Newton Compton Editori – Venite a conoscere Cyrus e Leora.

 

Dopo la rottura con il mio ex, ero distrutta. Riuscivo a stento a continuare la mia routine e mi sentivo fragile e smarrita. E così la mia migliore amica mi ha costretta a partire con lei per uno di quei viaggi avventurosi nella natura selvaggia, sicura che avessi solo bisogno di lasciarmi un po' andare per ritrovare la fiducia in me stessa. Nessuna di noi due aveva idea di quello che ci saremmo trovate ad affrontare. Nella brochure, ad esempio, non si faceva riferimento al fatto che l'uomo più sexy che avessi mai visto sarebbe stata la nostra guida. E nemmeno che, una volta abbandonata la civiltà, non c'è posto nello zaino per paure e insicurezze. In un certo senso ero pronta ad affrontare un'avventura del tutto nuova, ma non avrei mai immaginato di dover lottare per la mia vita... e anche per il mio cuore. Sono stata sempre bravissima a nascondere i miei sentimenti. Ma adesso che non c'è modo di reprimerli, potrei scoprire che non mi dispiace affatto.

 

 

 

"La sua voce mi faceva pensare al sesso scatenato e a mani esperte alle quali non avrei voluto dire di no."

Leora, Leo per gli amici, dopo aver scoperto che il suo ragazzo non era altro che il marito di una sua cliente, decide inorridita di lasciarlo. Distrutta da questa situazione di schifo e arrabbiata con se stessa per essersi fidata di lui, si allontana da tutto ciò che le è più caro per evitare di prendere ulteriori batoste. Di parere diverso è la sua migliore amica Em che nonostante le sue negazioni, la coinvolge in un viaggio in teoria rilassante tra  cowboys e bellissimi panorami del Wyoming.

Una settimana per le due amiche per ritrovarsi e condividere nuove emozioni ma che in realtà si rivela pericoloso dato che senza volere si imbattono in dei trafficanti di droga...tra spari, violenze e gravi perdite la vacanza volge al termine cambiando la vita non solo a Leo, Cy, ma anche ad Em e ai fratelli Warner.

Cy è un ....quasi cowboy reduce di un divorzio e legato in modo morboso ai suoi fratelli decide di trasformare l' azienda di famiglia in un' attrazione per turisti e quando incontra quell'antipatica di Leo s'impone che deve farla capitolare e che non  tutti gli uomini sono falsi, bugiardi, come quello stronzo del suo ex.

Da questa vacanza Leo ne uscirà più forte, più estroversa e soprattutto più innamorata di se stessa e di Cy..... riuscirà Cy a capire che Leo non è una breve avventura ma forse un nuovo inizio?

Come dice la scrittrice Jay Crownover " Il tradimento brucia nel profondo e le sue braci impiegano parecchio a spegnersi del tutto."

È un libro che mi è piaciuto tantissimo, non solo per Cy e Leo, ma perché racchiude tante vicende, in cui mi sono emozionata altre in cui mi sono arrabbiata ed è per questo che lo consiglio, perché il finale non è la fine ma un inizio! Now I Wish you a good read!