Inappropriate di Vi Keeland e Penelope Ward – RECENSIONE

21 Settembre 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Inappropriate di Vi Keeland e Penelope Ward - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi porto la recensione del romanzo scritto da Vi Keeland  "Inappropriate", in collaborazione con la casa editrice Sperling & Kupfer.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Inappropriate
  • Autore: Vi Keeland
  • Serie://
  • Data di Pubblicazione: 13 Luglio 2021
  • Genere: Contemporary Romance
  • Casa Editrice: Sperling & Kupfer
  • Pagine: 294
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Lei è un'affascinante conduttrice televisiva. Lui, il sexy proprietario del network in cui lavora. La loro attrazione non potrebbe essere più inappropriata, ma l'amore non è mai la scelta sbagliata. Di ritorno dalle vacanze, Ireland Saint James, nota conduttrice televisiva, non crede ai suoi occhi quando si trova sulla scrivania una lettera di licenziamento per comportamento inappropriato. Il motivo: un video di lei in topless sulla spiaggia. Oltraggiata, manda un'email di fuoco a Grant Lexington, il presidente del network, che non ha mai incontrato di persona, e lascia l'ufficio. Quando scopre che è stato il suo diretto superiore a postare per vendetta il video incriminato, Ireland lo affronta e, a quel punto, Grant la riassume, licenziando chi l'ha ingiustamente accusata. Tornata al lavoro, l'attrazione tra lei e il presidente del network comincia a crescere e pian piano si trasforma in amore. Tuttavia, nel corso del tempo, il passato difficile di Grant diventa un fardello che mette a repentaglio la stabilità della coppia. Riuscirà Ireland a scacciare i fantasmi dell'uomo che ama o sarà costretta a rinunciare a lui per sempre?

 

Un altro libro della Keeland che mi ha letteralmente catturato. Difficile non farsi trasportare dalle emozioni delle sue storie, anche questa volta il suo romanzo mi è entrato dentro.

Ireland è una donna, coraggiosa dice quello che pensa e non è un tipo che si fa calpestare e lavora come conduttrice televisiva. Licenziata ingiustamente, manda una email fuori di sè al presidente del network Grant Lexington che non ha mai incontrato di persona.

Grant è un uomo bellissimo, dal fisico statuario, ha la fama del Don Giovanni e non prende impegni seri con le donne. 

Tra Grant e Ireland l'attrazione sarà forte, non solo quella fisica, ma è inappropriato visti i rapporti di lavoro. Ireland sà quali corde toccare in lui e riesce a coinvolgerlo emotivamente, si trovano bene insieme, ma Grant ha un passato turbolento, un fatto non risolto che, se scoperto da lei potrebbe farla scappare.

Se questo vi sembra il solito romanzo vi sbagliate di certo perchè l'autrice non è mai banale e nelle storie che racconta non mancano argomenti importanti e, oltre la passione forte ed emozionante troverete anche tematiche intense che non lasciano indifferenti.

" Alcune delle cose più belle della vita sono complicate, ma sono bellissime e vale la pena rischiare per loro. Non devo ammirare ogni alba e ogni tramonto per ricordare che esistono le cose belle. Ho te."

Con uno stile di scrittura coinvolgente e scorrevole, il libro tiene incollate alle pagine, con colpi di scena e un personaggi di cui è difficile non innamorarsi, si legge d'un fiato sino alla fine.

"Ti amo, Ireland. Credo di averti amata dalla prima volta in cui mi hai tenuto testa in quel bar. E non ho fatto che provare a resistere, ma è fisicamente impossibile per me non amarti. Fidati di me, ci ho provato più che ho potuto. Ma adesso basta. Voglio amarti."

 

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: