In due sotto il sole di Helena Hunting – ANTEPRIMA

18 Luglio 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: In due sotto il sole di Helena Hunting - ANTEPRIMA

Carissimi Book Lovers, torna in libreria il 22 luglio Helena Hunting con il romanzo In due sotto il sole, edito dalla casa editrice ALways Publishing. Una nuova commedia romantica brillante ambientata nelle calde spiagge di Bora Bora: una donna tradita dal marito durante il ricevimento di nozze, parte da sola per la luna di miele in un’isola paradisiaca. Durante la vacanza, ritroverà se stessa e si abbandonerà a un nuovo amore.

Con la sua penna irriverente e i personaggi unici e indimenticabili, i romanzi di Helena Hunting sono una boccata d’aria fresca per le lettrici. In due sotto il sole è il libro perfetto per le amanti delle commedie romantiche frizzanti e spensierate.

In due sotto il sole è un romanzo autoconclusivo, collegato alla serie Shacking Up, iniziata con In due sotto il tetto.

 

Scheda Tecnica

Genere: Commedia romantica
Pagine: 344
Data di uscita: 22 luglio 2021
Prezzo cartaceo: € 13.90
Prezzo ebook: € 4.99
Traduzione: Sandro Ristori

 

Trama

Il matrimonio di Amalie Whitfield doveva essere l’evento più importante dell’anno dell’alta società newyorkese, oltre che il giorno più bello della vita della sposa. Si trasforma ben presto in un incubo quando il facoltoso sposo viene sorpreso, nel bel mezzo del ricevimento di nozze, con un’altra donna. In puro spirito di vendetta, Amie prova a gettarsi tra le braccia di Lexington Mills, il cugino più attraente e odiato dello sposo, ma quando persino lui rifiuta le sue avances l’umiliazione di Amie raggiunge il massimo sopportabile da una donna.

A questo punto, per sfuggire dalla mortificazione e dai tentativi dello sposo di riconciliarsi, Amie si imbarca da sola in aereo per la meta da sogno della sua luna di miele: Bora Bora. Le brutte sorprese non sono finite, però! Su quello stesso volo c’è anche Lexington, diretto sulla stessa minuscola isola per lavoro.

Il destino sembra divertirsi a farsi beffe di loro, tuttavia Lexington e Amie forse possono approfittare del tempo su quell’atollo lontano dal mondo per conoscersi meglio e godersi la reciproca compagnia… a patto che nulla trapeli nei salotti chic di Manhattan – dove lui ha la reputazione di un ribelle, e lei è ancora sposata. Dopo tre settimane insieme in un paradiso, tra hotel da sogno, spa e spiagge meravigliose, saranno davvero in grado di lasciare tutto quello che hanno condiviso dall’altra parte del globo?

Una commedia tropicale frizzante, zeppa di situazioni esilaranti e scandali comici da New York City al Sud del Pacifico!

 

L'Autrice

Helena Hunting, è un’autrice di bestseller entrati nelle classifiche del New York Times e di USA Today. Vive nella periferia di Toronto con la sua meravigliosa famiglia e due bellissimi gatti, che ritengono che il posto migliore per un pisolino sia sulla tastiera del suo computer. Helena scrive romanzi che spaziano dal rosa sentimentale fino alle commedie capaci di far ridere fino alle lacrime. La serie Love on Ice l’ha resa una delle autrici rosa più lette in America con oltre 450.000 copie vendute. Di Helena Hunting la Always Publishing ha già pubblicato In due sotto un tetto, Penalità d’amore, Equivoci d’amore.

 

 

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: