Hopeless di Melissa Haag – Review Party – RECENSIONE

23 Giugno 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Hopeless di Melissa Haag - Review Party - RECENSIONE
Parte di Il giudizio dei sei series:
  • Hopeless di Melissa Haag - Review Party - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi la nostra Katiuscia ci parla del romanzo di Melissa Haag "Hopeless", primo volume della serie Il Giudizio dei Sei", in collaborazione con la collana editoriale Literary Romance.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Hopeless
  • Autore: Melissa Haag
  • Serie: Il giudizio dei sei #1
  • Data di Pubblicazione: 24 Maggio 2021
  • Genere: Fantasy
  • Casa Editrice: PubMe collana editoriale Literary Romance
  • Pagine: 292
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

La libertà è così vicina che Gabby può assaporarla. Dopo anni di incontri con licantropi single e dopo aver schivato con successo ogni tentativo di accoppiamento, si reca alla sua ultima “presentazione” per dire: "No, grazie". Come umana, non ha intenzione di legarsi a un lupo mannaro. Ma non ha previsto di incontrare Clay. Con una sola occhiata, capisce che lui è quello giusto. E, sfortunatamente, anche lui lo sa. Il lupo silenzioso e di bell'aspetto è determinato a conquistare la sua compagna con ogni mezzo necessario. Gabby, però, fa quello che farebbe qualsiasi ragazza sana di mente: scappa. Tuttavia non è solo Clay a inseguirla, bensì qualcosa di veramente pericoloso. Braccata a causa dei segreti che ha protetto per tutta la vita, Gabby è costretta a chiedere aiuto a una persona di cui farebbe volentieri a meno. Il tempo per scoprire chi la reclama sta per scadere e lei ha giusto il tempo di capire che c'è molto di più in gioco dei sentimenti e della libertà.

 

Gabby, dopo anni di incontri con licantropi single e dopo aver rifiutato mille accoppiamenti si reca alla sua ultima presentazione, per dire nuovamente no grazie.

Non vuole legarsi in un amore con un lupo mannaro, non è quello che desidera ma non ha previsto l'incontro con Clay, che la lascia affascinata e le fa cambiare pensiero, capisce fin da subito che è quello giusto per lei, d'altra parte l'amore della propria vita lo si riconosce sotto pelle e per lei è così.

Lui è dello stesso parere ed è disposto a tutto per averla e si metterà in gioco con tutta la sua bellezza e fascino, lei però fa quello che qualsiasi ragazza farebbe, scappa. Non sarà solo lui a inseguirla, non sarà solo amore ma c'è qualcosa di pericolosissimo ad attenderla e così si ritrova a chiedere aiuto a chi non vorrebbe chiedere proprio niente, è una corsa contro il tempo che sta per scadere e molte cose si sono messe in gioco e non le permettono di stare tranquilla come vorrebbe.

Gabby e Clay cono la coppia protagonista di licantropi, ben descritti e strutturati, le ambientazioni di fantascienza si possono immaginare ad occhi aperti, un fantasy pieno di magia che cattura dalla prima pagina finché non si è arrivati alla fine. Questo primo libro promette grandi cose, consiglio la lettura a chi ama licantropi, lupi e amore.

 

 

Pubblicato:
Editors:
Genres:
Tags: