Giuro che ti amo di Meagan Brandy – RECENSIONE

Giuro che ti amo di Meagan Brandy – RECENSIONE

6 Marzo 2024 0 Di rosa78gervasi

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del romanzo che conclude il duetto Say you swear "Giuro che ti amo" di Meagan Brandy, in collaborazione con la casa editrice Always Publishing.

 

 

 

Genere: Sport Romance/NA
Pagine: 300
Data di uscita: 23 febbraio 2024
Prezzo cartaceo: € 14.90
Prezzo ebook: € 4.99
Traduzione: Federica D'Ascani
ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Dopo che Chase, il ragazzo che ha amato segretamente per anni e che per un momento fugace e indimenticabile è stato suo, le ha spezzato il cuore, Arianna Johnson ha trascorso i primi mesi di college nascosta in camera sua, a piangere e leccarsi le ferite. Lontana dagli amici e dalle feste, Ari voleva salvaguardare il suo cuore ammaccato... ma qualcuno è riuscito comunque a insinuarvisi: si tratta di Noah Riley, il capitano della squadra di football del college. Affidabile e gentile, premuroso e capace di capire ogni emozione di Ari già solo scrutandole il viso, dapprima Noah è diventato suo amico e ha regalato ad Ari un futuro diverso da quello che lei aveva sempre immaginato, al fianco di un ragazzo dagli occhi blu. Anche Chase però ha compreso lo sbaglio che ha commesso, lasciandosi scappare una ragazza come Arianna. E non ha più intenzione di restare in disparte a guardarla innamorarsi di un altro. Ormai sembra che Ari abbia trovato la sua anima gemella, ma le scelte del cuore sono le più combattute e dolorose da prendere e quello di Ari rischia di rimanere diviso e sanguinante per sempre, se lei non saprà ascoltarlo davvero. Anche quando il destino, con uno scherzo crudele, la metterà ancora una volta di fronte alla domanda fatidica: chi è il suo vero amore?

Arianna e Noah sono Romeo e Giulietta moderni, si chiamano così per scherzo ma la loro storia sarà molto sofferta.

Quando pensano di aver trovato una stabilità nella loro relazione, Chase sembra svegliarsi e decide di combattere per la donna che ama, Arianna.

Lei si ritrova il cuore in subbuglio perchè, nonostante Chase sembrava messo nel dimenticatoio, in realtà il sentimento che prova per lui non è mai scomparso, è il suo primo amore e colui che l'ha rifiutata facendola soffrire immensamente.

Ci aspettano momenti davvero difficili con Arianna, perchè soffriremo e staremo col cuore in sospeso insieme a lei. 

Noah è un ragazzo meraviglioso e in questo nuovo libro lo è ancora di più, paziente e perdutamente innamorato, tutti vorremmo avere accanto un ragazzo così.

L'autrice ci fa fare un viaggio che ci regala infinità di emozioni, a volte contrastanti, con un colpo di scena davvero spiazzante. Devo dire che leggerlo è stato un'altalena di sensazioni, impossibile staccarsi dalle pagine, la curiosità di capire chi sceglierà Arianna è troppo forte, credetemi.

Un romanzo intenso ed emozionante che vi farà tremare il cuore. Lo consiglio.

 

Published:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: