Gibson’s Legacy di K. L. Shandwick – RECENSIONE IN ANTEPRIMA

28 Gennaio 2020 0 Di Rosalba
Book Cover: Gibson’s Legacy di  K. L. Shandwick - RECENSIONE IN ANTEPRIMA
Parte di Last Score series:

Carissimi Book Lovers, oggi il blog partecipa al Reviw Party del romanzo di KL Shandwick "Gibson's Legacy", primo romanzo della serie Last Score, edito dalla casa editrice Queen Edizioni - Leggete la mia recensione.

 

 

  • Titolo: Gibson’s Legacy
  • Autore: K.L. Shandwick
  • Serie: Last Score #1
  • Data di Pubblicazione: 28 Gennaio 2020
  • Genere: Contemporary Romance
  • Pagine: 350
  • Prezzo: eBook € 2,99 - Cartaceo € 15,90

 

Gibson Barclay era in tutto e per tutto una rock star, per lo meno nel nostro bar.

Le belle ragazze lottavano tra loro pur di essere le prime a passare poche ore di divertimento con quel puttaniere sfrontato e privo di pudore.

Ovviamente era dannatamente bello, ma anche se fosse stato solo un "sei", invece di un "dieci", il suo modo sexy e sfacciato di flirtare gli avrebbe comunque permesso di portarsi a letto tutte le ragazze che voleva.

Non è affatto il mio tipo, pensai.

Questo fino a qualche anno dopo, quando lo vidi per la seconda volta e iniziai a domandarmi se in Gibson ci fosse di più della sola reputazione che conoscevo io.

 

"Cavolo quel ragazzo era così bollente che mi sarei potuta scottare."

Comincio proprio da questa frase a parlarvi del protagonista GIbson Barclay, un ragazzo bellissimo, con un fisico statuario, che suona in una rock band. Lui è il sogno di ogni ragazza, non c'è essere umano di sesso femminile che gli resiste. Gibosn, dal canto suo ama fare sesso e, visti i suoi  diciannove anni e gli ormoni scatenati, non si fa pregare due volte.

Chloe lavora nel locale dove suona Gibson, lo osserva da lontano, non condivide il suo comportamento, il suo trattare le ragazze come fossero oggetti. Nonostante i pregiudizi nei suoi confronti, lui non le è indifferente, ma uno come Gibson non la noterà mai.

Un giorno però, in una situazione particolare, si trovano con i volti vicini e gli occhi che si guardano nel profondo. DUra solo un attimo, ma per Gibson quegli occhi rimarranno impressi per molto tempo. Ma Chloe sta con un ragazzo, Face, lui sembra adorarla  e lei si trova molto bene.

"Guardai la mano di lui muoversi avanti e indietro: il tipico ragazzo americano le stava accarezzando la schiena ed io ero dannatamente geloso del fatto che lui potesse toccarla in un modo tanto intimo."

Quando Chloe e Face vanno a vivere insieme, cominciano a cambiare molte cose, quello che lei  subisce va al di là di ciò che avrebbe mai potuto pensare. Nel frattempo Gibson e la sua band diventano famosi e parte per vivere la sua nuova vita da rockstar.

Dopo molti anni Chloe è costretta a scappare , cerca di ricostruirsi una vita lontano, cerca di andare avanti.

Gibson vive la sua vita da sogno, ma in realtà gli manca qualcosa, la sua reputazione da donnaiolo lo precede, eppure nessuno cerca di guardare oltre quella facciata, nessuno si è mai interessato a scoprire realmente il suo carattere, i suoi sentimenti, e questo lo fa stare male. Chloe è sempre nei suoi pensieri, è l'unica ragazza che non gli ha dato importanza, l'unica che ha lasciato un segno nella sua vita. Quando un giorno ha la possibilità di incontrarla, non se la lascia scappare, organizza tutto per poterla conoscere meglio, per poter stare con lei. Non sa, però, quanto quella ragazza abbia sofferto, non sa che Chloe è stata spezzata, ferita e umiliata oltre ogni dire.

"Chloe quando sorridi illumini la stanza, illumini il mio cuore, e i tuoi occhi diventano così luminosi e intensi che mi tolgono il fiato."

Ho letto questo romanzo in pochissimo tempo, mi ha letteralmente catturata. Ci sono molte scene di sesso, ma quello che mi ha colpito di più è che non è un erotico a tutti gli effetti, perchè in questa storia cìè molto di più. Ci sono sentimenti, c'è una problematica molto importante, che è la violenza sulle donne, ci sono un sacco di cose distribuite perfettamente.

 La storia di Chloe lascia di sicuro un segno e non vedo l'ora di leggere il seguito.

"Chloe, tu sei il mio ultimo pezzo...la mia fottuta sinfonia."

 

 

COMPRA QUI