Frattura “Blood of Roses” di Callie Hart – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi la nostra Elena ci parla del romanzo di Callie Hart “Frattura”, secondo volume della serie Blood and Roses – Leggete la sua recensione.
Sarebbe dovuta scappare nella direzione opposta, ma così non è stato.
È corsa dritta da me come se io fossi il suo dannato salvatore.
Zeth Mayfair era l’ultima persona di cui Sloane, giovane dottoressa in carriera, aveva bisogno nella sua vita.
Eppure, istante dopo istante lui, un criminale incallito si insinua sempre più in ogni aspetto di essa.
Ha le chiavi del suo appartamento, sa dove lavora.
Ora Zeth ha mollato la sua strana, e in più mentalmente instabile, coinquilina sulla soglia di casa di Sloane ed è sparito, in cerca della sorellina della dottoressa, scomparsa nel nulla.
Sloane vorrebbe solo e unicamente dimenticarlo, cambiare la serratura alla porta, cancellare il ricordo del suo viso e del suo nome dalla sua mente. Il problema? È rimasta intrappolata nella sua rete.Non riesce più a stare senza di lui, perché lui la possiede, lui la tormenta.
Zeth Mayfair è la frattura dentro di lei.
Il mistero si fa sempre più fitto. La passione si fa sempre più rovente.
«Tu mi confondi». È un sussurro così delicato che per un attimo mi chiedo se l’ho immaginato.
Zeth è sempre più vicino al ritrovamento della sorella di Sloanne, ma il mafioso per cui lavora sembra aver fiutato il tradimento... Nel frattempo Sloenne scopre che la ragazza con cui sta Zeth è la sorella che lui crede morta, anzi mai nata!
Il sesso tra Zeth e Sloenne è sempre incandescente, ma è proprio vero che per lui , lei non conta nulla???? Intanto il tum tum del cuore non vuol sentire ragione....
Un nuovo romanzo che continua a risvegliarmi forti emozioni....il duro contro la dolcezza, la violenza contro la bellezza dei sentimenti e l' intrigo, l' oscurità che continua ad essere protagonista di questo folle mercato di persone, bambine vendute e soldi, tanti soldi sporchi! In un ambiente così sporco, può nascere una piccola fiammella d' amore?
Per chi non ama le favole, per chi crede che il cambiamento dipende principalmente da se stessi, per chi non ha paura di osare...buona lettura!!!!