For the English of love di A.M. Hargrove

18 Gennaio 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: For the English of love di A.M. Hargrove

Salve Book Lovers, oggi vi parlo di un libro bellissimo, una storia intensa, passionale e con un pizzico di umorismo. Si tratta di “For the love of english” di A.M. Hargrove. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

 

Sinossi

Beckley Bridges, padre single, è sexy da far paura. Sul serio, è la cosa più bollente da quando è stato creato il sole, tanto che se gli rompi un uovo addosso, quello inizia a sfrigolare. Quindi qual è il problema? Che è anche uno stronzo colossale. Lo odio, quel bastardo. Cerco di evitarlo in ogni modo, ma per qualche motivo salta fuori ovunque io vada.

Il vero problema, però, è sua figlia, English. È un’adorabile, eccentrica bambina di prima elementare, e la cosa più dolce da quando hanno inventato il tè freddo. Ed è una dei miei scolari, ma è anche l'amore della sua vita. Perciò devo per forza avere a che fare con lui a livello professionale. Non è semplice. Su una scala che va da facile a difficile, avere a che fare con Beckley Bridges è come avere a che fare con delle unghie che grattano sulla lavagna.

 

 

Beckley Bridges è diventato padre molto giovane, non per sua scelta.  Quando dietro la porta di casa trova uno scatolone con dentro una bambina, accompagnata da una lettera della madre in cui spiega di non essere pronta per diventare madre, Beckley ha 21 anni e da quel momento la sua vita cambia. Nonostante l’errore di essere andato a letto con la madre di English mentre era ubriaco, Beckley si prende le sue responsabilità e, insieme ai suoi genitori, cresce la bambina.

Sheridan Monroe è appena diventata insegnante e il suo primo giorno di scuola conosce English, una bambina molto sveglia. Lei è ancora single e vive con l’amica, Michelle, in un appartamento.

Quando un giorno Sheridan contatta il padre di English per parlargli di alcune cose, non si aspetta di certo che sia un uomo bello e molto, ma molto sexy, nonché anche un grandissimo stronzo.

Una sera in un locale Sheridan si ubriaca e ad aiutarla sarà proprio Beckley. Tra di loro nasce una forma di odio/amore che li porterà a combattere per la stessa causa, il bene di English.

Ho trovato molto bella questa storia, il tema delicato dell’affidamento di un figlio e l’amore di un padre che molte volte viene sottovalutato o quanto meno reso inferiore a quello della madre.

Non mancano le scene divertenti che mi hanno fatto veramente ridere e le scene di sesso molto hot.

Lo consiglio.

 

 

Editors:
Cover Artists:
Genres: