E Poi Arriva Lui…Il Mio Destino di Nancy Urzo – RECENSIONE

14 Febbraio 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: E Poi Arriva Lui...Il Mio Destino di Nancy Urzo - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi Recensione in Anteprima del nuovo romanzo di Nancy Urzo "E poi arriva lui...il mio destino", una storia d'amore e di rispetto - Leggete il mio pensiero.

 

Scheda Tecnica

 

  • Titolo: E poi arriva lui...il mio destino
  • Autore: Nancy Urzo
  • Data di Pubblicazione: 14 Febbraio 2020
  • Genere: Romanzo Rosa
  • Lunghezza stampa: 83

Sinossi

Giulia da sempre crede nei propri sogni e nell'amore. La sua passione per la scrittura e Marco, il suo ragazzo, rendono la sua vita perfetta e gioiosa. Tutto procederà come desidera fino a quando, subito dopo il diploma di maturità, si ritroverà ad un bivio: scegliere l'Università che non desiderava per restare accanto a Marco, oppure andare a Napoli con la promessa di rimanere fedele al suo fidanzato e seguire il suo sogno di diventare una scrittrice? Alla fine i suoi sogni avranno la meglio, e deciderà di lasciare la sua terra natale. Dopo cinque anni ignara di cosa il destino ha in serbo per lei ritornerà a casa e riceverà grosse delusioni. Tutto le sembrerà perduto e insensato, fino a quando, una sua cara amica ritornerà e farà sì che Giulia incroci il cammino del suo destino e ritrovi la felicità.

 

Sono felice ed onorata di aver letto in Anteprima il romanzo della mia dolcissima amica e contributors, Nancy Urzo. Questa storia è molto coinvolgente e trasmette molti messaggi.

Giulia ama la scrittura, il suo sogno è proprio quello di diventare una scrittrice. E' innamorata di Marco, amico da una vita con cui poi è nata una storia d'amore. Tutto sembra andare bene fino a quando Giulia si diploma e decide di lasciare il suo paese per andare a studiare fuori e poter finalmente realizzare il suo sogno. Ma questa scelta mette in crisi il rapporto che ha con Marco, che non solo non condivide la sua passione, non la appoggia in nessun modo. Nonostante tutto, però, decidono di provare questo rapporto a distanza  e ci riescono fino a quando, terminati i cinque anni di università, Giulia torna a casa. Ma l'aspetta una brutta sorpresa che le sconvolgerà la vita.

Arriva in suo soccorso un'amica, Pamy, una ragazza con tantissimi ricci e un carattere esuberante che la tira fuori dalla tristezza. Con il suo aiuto apre un blog, dove conoscerà un ragazzo, ed è qui che il destino mette lo zampino.

L'incontro con questo ragazzo cambierà molte cose nella sua vita e chissà se i suoi sogni si avvereranno!

"Mi faceva sentire bella e desiderata, una sensazione che avevo dimenticato."

Ho trovato questo romanzo molto bello, mi piace la storia di Giulia, ci fa capire che una persoa quando ama porta rispetto in tutto e per tutto, non basta dire Ti amo, ci vogliono i fatti, lo si deve dimostrare. Quindi non accontentiamoci, si è amati quando alla base di tutto c'è il rispetto e l'amore reciproco.

 

 

AQUISTALO QUI