Disastrosa voglia di te di Abbye J. Leen – RECENSIONE

23 Novembre 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Disastrosa voglia di te di Abbye J. Leen - RECENSIONE

Carissimi Book Lover, oggi vi parlo di un romanzo che mi ha tenuta letteralmente attacca alle pagine fino alla fine, si tratta di "Disastrosa voglia di te" di Abbye J Leen - Leggete la mia recensione.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Disastrosa voglia di te
  • Autore: Abbye J. Leen
  • Data di Pubblicazione: 26 Giugno 2020
  • Genere: Romanzo Rosa
  • Casa Editrice: Independently Published
  • Pagine: 395
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

May è una donna caparbia e risoluta. La sua più grande ambizione è quella di diventare un bravo chirurgo, la voglia di aiutare il prossimo e far di tutto per salvare delle vite è la sua missione, non ha il tempo per pensare all'amore.Kayden è un pasticciere, silenzioso e passionale, con molte ombre nel suo passato.Dal primo sguardo che si scambiano l'affinità sembra essere palese, ma Kayden è bloccato da ciò che gli è successo, anche se non riesce a resistere a quella che è l’attrazione più forte che abbia mai provato. E allora perché non cedere alla tentazione? In fondo lui sa come conquistare una donna e May, anche se non ha mai vissuto una storia di solo sesso, si lascia trascinare in un vortice di irrefrenabile sensualità. Lui la ferisce volontariamente eppure non può fare a meno di lei che gli si sta donando senza remore. Sembrerebbe una relazione che non porta a nulla, ma è innegabile il cambiamento che avviene in entrambi. May si lascia finalmente andare e Kayden ritrova l'entusiasmo per la vita che ha perso. Il passato, però, non fa sconti.Riuscirà May a salvaguardare almeno un po’ il suo cuore? Kayden troverà la forza di affrontare i suoi demoni prima che sia troppo tardi?

 

Ho letto molti libri di questa autrice e mi sono piaciuti tutti, con questo devo dire che si è superata.

May vuole diventare un bravissimo chirurgo, vuole salvare vite, fare tutto il possibile per chi arriva in ospedale in condizioni critiche. E' una donna con le idee chiare e molto risoluta, ha un carattere forte ed è molto gentile e altruista con tutti. Solo l'incontro con Kayden la destabilizza, il suo sguardo, la profondità di quello sguardo, l'attraggono in maniera sconvolgente.

Kayden fa il pasticciere, ha sempre amato fare dolci. Ma la sua vita, da un pò di tempo a questa parte si è fermata, lui non vive più, il dolore che porta dentro da tantissimo tempo lo sta logorando. Quando vede per la prima volta May, prova subito una fortissima attrazione e, quando le dice che tra di loro ci sarà soltanto sesso, che lui non potrà mai provare nulla per lei, capisce che non potrà fermare il suo cuore.

May credeva di poter gestire i suoi sentimenti, la verità però è un'altra, ha subito provato qualcosa per lui, e il comportamento di Kayden la fa soffrire. Daltronde lui è stato chiaro, quindi perchè adesso è diverso? Man mano che lo conosce di più, i suoi sentimenti diventano più forti e la sua sofferenza anche.

Anche per Kayden non è facile affrontare un sentimento che non voleva provare, il segreto che porta dentro comincia ad essere troppo pesante e, quando pensa di poter allontanare May per sentirsi meno in colpa, non riesce a farlo, torna di nuovo da lei, ha bisogno del suo calore, di tutto quello che May gli da.

"Credo che ci siano milioni di modi per morire. Alcune volte, prima di arrivare al vero e proprio decesso, le persone decidono di morire dentro. Si spengono pian piano, soprattutto quando ciò in cui speravano, ciò in cui iniziavano a credere, risulta deludente."

Questi alti e bassi, però, rendono May più confusa che mai, spesso lui la tratta male, sfoga su di lei quella rabbia che lo corrode, eppure lei continua a perdonarlo.

Ma la verità verrà a galla, cosa succederà a May e Kayden? Può l'amore superare difficoltà simili?

Quando ho chiuso il libro mi sono sentita sola, avrei voluto continuare a provare ancora tutte le immense emozioni che questa bellissima storia mi ha donato. Ci sono stati momenti in cui avrei preso a schiaffi Kayden, altri in cui avrei pianto insieme a lui. La storia di May e Kayden non è la solita storia sdolcinata, è un percorso fatto di cadute, di pianti, di amore, ma anche di rinascita. May ha dato di nuovo speranza a Kayden, ha fatto rinascere in lui la voglia di vivere. Allora non posso che consigliarvi questo romanzo, anche voi vi innamorerete di questa bellissima storia.

Ringrazio l'autrice per avermi dato tantissime emozioni, il romanzo va dritto tra gli Indimenticabili.