Dark Wings di Krisha Skies – SEGNALAZIONE

5 Marzo 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Dark Wings di Krisha Skies - SEGNALAZIONE
Parte di Ciclo delle ali oscure series:

Carissimi Book Lovers, esce oggi il romanzo di Krisha Skies "Dark Wings", primo volume della saga Ciclo delle Ali Oscure, edito dalla casa editrice Horti di Giano. L'autrice ha scalato per ben due volte le classifiche della piattaforma Wattpad, vincendo vari riconoscimenti e raggiungendo le 300.000 letture. 

Un fantasy coinvolgente, ricco di suspense e dal ritmo serrato che tratta anche argomenti molto attuali, come la discriminazione, il razzismo… e il femminismo. Dark Wings è un romanzo che rapisce sin dalle prime pagine e la protagonista Lyan, con la sua forza e costanza, riesce a dimostrarci ancora una volta che le donne sono più forti di quanto alcune credono. Un libro che sa toccare i tasti per aprire la mente.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Dark Wings
  • Autore: Krisha Skies
  • Serie: Ciclo delle Ali Oscure #1
  • Data di Pubblicazione: 5 Marzo 2021
  • Genere: Fantasy
  • Casa Editrice: Horti Di Giano
  • Pagine: 551
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

“Precaria è la pace che da una ventina d'anni perdura tra la Repubblica di Azra, terra della Gente Alata, e le cittàStato della federazione del Patto Meridionale, abitate da esseri umani. La giovane universitaria Lyan Alba decide di trasferirsi nella Città Bianca, capitale di Azra, dove vive già suo padre, interprete presso l!ambasciata. Scopre presto a sue spese, tuttavia, che laggiù la vita per i pochi esseri umani presenti non è affatto facile. Due culture così diverse difficilmente possono coesistere. Le discriminazioni razziali e un conflitto nelle vicine terre dei coloni umani gettano un’ombra sulla permanenza di Lyan, che però è intenzionata a restare. Lei è lì per rintracciare un giovane Alato, conosciuto anni prima, rimasto nel suo cuore. Ma un'altra ingombrante presenza turba le sue emozioni, nonostante i pregiudizi. Sentimenti contrastanti, condizionati dal destino, la porranno di fronte a una scelta che, malgrado le apparenze, si rivelerà la più difficile della sua vita: volare o cadere…”

“Perché mi trovo qui? È ciò che i tuoi occhi mi chiedono.
La risposta, forse, è più semplice di quanto tu possa credere: sono qui per te,
naturalmente. Perché voglio che tu stia bene, voglio che nessuno possa più
torturare le tue ali col fuoco o colpire il tuo viso fino a farti sanguinare.
Sto rischiando la mia vita.
Per te.”

L'Autrice

Krisha Skies è un autrice italiana, dedita alla scrittura fin da giovanissima. Laureata in Lettere moderne, specializzata in studi filologici, accanto alla passione per i libri coltiva da sempre un amore smisurato per i viaggi e per le culture straniere, che la incuriosiscono e le donano frequenti spunti per le sue storie. Tra un lavoro che adora e una famiglia impegnativa, sfrutta ogni ritaglio di tempo per creare mondi fantastici in cui potersi perdere di tanto in tanto.