Dark and Light. Amore Impossibile di Sabrina Pennacchio – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, la recensione di oggi è sul romanzo di Sabrina Pennacchio "Dark and Light. Amore impossibile", la quale ringrazio per la collaborazione - Elena lo ha letto per noi, leggete la sua recensione.
- Titolo: Dark and Light. Amore impossibile
- Autore: Sabrina Pennacchio
- Data d’uscita: 30 Novembre 2019
- Genere: Urban Fantasy
- Casa Edirice: Amazon
- Prezzo: eBook € 2,99 – Cartaceo € 11,99
Un’isola ricoperta costantemente da una strana nebbia grigia e fitta, un nuovo college e un incontro inaspettato in aeroporto… Isabel non poteva aspettarsi un nuovo inizio più incasinato, eccitante e oscuro di così.
Dopo la morte del padre, sopraggiunta all’improvviso, lei e la madre si trasferiscono a Shadow City, dove ogni cosa non è mai come appare realmente. Dietro la fitta nebbia si nascondono creature misteriose e, nonostante Isabel sia innamorata di tutto ciò che è fantasy, non avrebbe mai il coraggio, nemmeno nei suoi sogni più audaci, di immaginare quello in cui si sta lanciando: una faida familiare, un ragazzo su cui girano strane voci e il suo cuore, pronto a guarire, graffiato, lapidato e oscurato dalla tenda del terrore.
Affascinante, interessante e pieno di suspense... Buona lettura e attenzione a chi vi guarda da dietro la luna.....l' ombra non è inanimata come sembra, spia e sghignazza dei tuoi comuni inutili e mortali atteggiamenti.... La morte è più vicina di quando in realtà si pensi.....
E si, volete sapere se le fantasie hanno radici nella realtà? Leggetevi Dark and light, amore impossibile e passeggiate nell' isola di Shadow City....