DAMNED SOUL – La ragazza del mio migliore amico di Lorena Nigro – RECENSIONE

9 Aprile 2022 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: DAMNED SOUL - La ragazza del mio migliore amico di Lorena Nigro - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del bellissimo romanzo di Lorena Nigro "DAMNED SOUL - La ragazza del mio migliore amico".

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: DAMNED SOUL - La ragazza del mio migliore amico
  • Autore: Lorena Nigro
  • Genere: Contemporary Romance
  • Pagine: 340
  • Volume: Autoconclusivo
  • Prezzo: Ebook prezzo lancio € 0,99 – Cartaceo € 13,50
  • Uscita: 24 marzo
  • Disponibile: Formato e-book e cartaceo su Amazon, disponibile anche su Kindle Unlimited
  • Pubblicato da: Self publishing
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Trama

Lei resta la mia ragione e il mio castigo.

Non c’è niente di più doloroso al mondo se non vedere la ragazza che ami tra le braccia di un altro. Un altro che non è solo il tizio con cui sei cresciuto, no, è il tuo migliore amico, è quello che ti ha salvato il culo un milione di volte. E quando a quell’amico devi tutto, nel bene o nel male, tu lo rispetti e metti a tacere la coscienza. E la mia coscienza ha un solo nome: Jodene. La fidanzata di quello che per me è come un fratello.

La guardo, respiro il suo respiro; vivo di ogni suo battito, mi rigenero della sua energia. Non posso fare a meno di lei. Sarebbe come morire rinunciarci… eppure ho dovuto farlo, ingoiando bile sotto il loro stesso tetto. E intanto resto a guardare da lontano un rapporto che si logora giorno dopo giorno, fino a quando basta poco, pochissimo, per avere Jodene nel mio letto e intrappolarla nel mio cuore… per non lasciarle altro scampo se non tra le mie di braccia, questa volta.

Guardo avanti e inizio a giocare: questa è la mia partita e ho tutte le intenzioni di vincerla.

 

Kolby

Sono fatto di tormento e frustrazione. Sono come il vento, quello impetuoso, che quando passa lascia gli scarti di un’esistenza infelice. Aspetto di far brillare il mio diamante, gli giro attorno, lo tengo d’occhio e lo proteggo… solo così so di avere uno scopo.

 

Jodene

Ho una vita che è come una trappola… vivo un amore fasullo perché quello vero mi fa troppa paura. Un crogiolo di emozioni mi ricorda quanto sia ipocrita nei confronti di quell’amico che forse dovrebbe rimanere tale. Invece mi piace… mi piacciono i suoi occhi e le attenzioni che mi concede. È un faro nella notte e io, soggiogata, accetto che mi indichi la strada verso… la perdizione.

 

Syd e Jodene stanno insieme da cinque anni, vivono sotto lo stesso tetto insieme a Skylar, cugina di Syd e Kolby, suo migliore amico. 

Kolby e Syd si conoscono da molti anni, l'amicizia che li lega è profonda e Syd lo ha salvato nel momento del bisogno, lo ha tirato fuori da una situazione pericolosa e difficile. Il rispetto che gli porta è grande e non vuole ferirlo, posare gli occhi sulla sua ragazza è sbagliato, non lo merita, eppure Jodene è in ogni suo pensiero, è quella che le fa battere il cuore, quella a cui pensa mentre fa sesso con un altra donna.

Jodene si è fatta strada da sola, diventare una giornalista era il suo sogno e impegnandosi con tutta se stessa ci è riuscita. Il padre non ha mai approvato, voleva che prendesse posto nella sua azienda, aveva già la strada spianata, eppure ha deciso di farcela con le proprie gambe. Ha un fidanzato che già da un pò di tempo non le da le attenzioni che merita e un migliore amico che è come un faro nella sua vita. E' attratta da Kolby, troppo, non dovrebbe ma il cuore sembra avere una vita propria. Le manca il coraggio di affrontare se stessa, quello che sente, ha paura dei sentimenti che lui le suscita.

Una situazione molto difficile quella dei nostri protagonisti e in più succederà qualcosa che metterà Kolby in una situazione assurda. Tra colpi di scena e verità svelate, pagina dopo pagina le emozioni cresceranno. Perchè questo romanzo è un tornado di sensazioni, ho provato rabbia, dolore e mi è salito anche il magone per Kolby.

Kolby ha sofferto tanto, troppo sin da bambino e il suo amore per Jodene è veramente puro, bello, profondo. Le cose che le dice, le emozioni che fa provare sono meravigliose. Ma soffre nel vederla nelle braccia di un altro, non ce la fa più a desiderarla in silenzio.

Riuscirà Kolby a "riprendersi" Jodene? Ebbene miei cari lettori vi consiglio vivamente di leggere questa storia per scoprire cosa succederà.

"L'amore è anche questo: rinunciare a essere egoisti per la felicità".

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: