Con me sarai al sicuro – Kirsty Moseley Recensione

23 Febbraio 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: Con me sarai al sicuro - Kirsty Moseley Recensione
Parte di Guarded Hearts series:
  • Con me sarai al sicuro - Kirsty Moseley Recensione

Carissimi Book Lovers, ecco un altro libro di un autrice che amo molto. . “Con me sarai al sicuro” è il primo di una trilogia e mi ha catturato sin dalle prime pagine. Venite a leggere la mia recensione.

 

Sinossi

Annabelle Spencer ha una vita perfetta: una famiglia meravigliosa, tanti amici fantastici e un ragazzo che la adora. Ma tutto cambia il giorno del suo sedicesimo compleanno: Jack, il suo fidanzato, viene ucciso a colpi di pistola davanti ai suoi occhi e lei viene rapita dall'assassino, Carter Thomas, un trafficante di armi e di droga. Dopo dieci, lunghissimi mesi di prigionia, Anna viene finalmente liberata, ma quella terribile esperienza l'ha segnata per sempre, nel corpo e nello spirito. In più, sebbene Carter sia stato messo in carcere, Anna e la sua famiglia non sono affatto al sicuro: su di loro incombono minacce di morte e la possibilità che la condanna dell'assassino sia ribaltata... A proteggere Anna e la sua famiglia interviene Ashton Taylor, un giovane agente delle forze speciali. Determinato e coraggioso, lotterà con tutto se stesso per dare ad Anna la sicurezza di cui ha bisogno, ma soprattutto per restituirle la voglia di sognare e, forse, anche quella di innamorarsi...

 

 

Anna è una ragazzina quando vede morire il suo ragazzo. Cresciuti insieme con il suo Jack, tutto sembrava andare bene, fino a quando una sera, quello del suo sedicesimo compleanno, tutto si spezza. Dopo quell'episodio, Anna viene rapita e quello che le viene fatto taglia la sua anima in mille pezzi.

Quando Anna viene ritrovata e portata a casa, non è più quella di un tempo. E’ rovinata dentro e fuori, lui si è portato via tutto, lui ha cancellato ogni suo sentimento. Adesso Anna diventa aggressiva, fa scappare ogni guardia del corpo che il padre le affianca per proteggerla. Fino a quando non arriva Ashton.

“Non volevo provare nulla per nessuno. Anzi, non desideravo provare niente di niente. Mi piaceva restare insensibile, priva di emozioni. Di recente, però, mi riusciva sempre più difficile.”

Ashton fa parte delle SWAT, forze speciali, è poco più grande di Anna e deve fingere di essere il suo ragazzo all'università. Lui è un ragazzo bellissimo, con un fisico mozzafiato e, quando Anna lo vede per la prima volta, non può non notarlo, ma cerca in tutti i modi di risultare antipatica, non sapendo che Ashton è un ragazzo molto tenace e che farà di tutto per portare a termine la missione.

Quello che ben presto lui vede è la fragilità di Anna. Dopo aver letto il suo dossier, quello che vede e un’anima spezzata di una bellezza straordinaria. La sensibilità di Ashton gli permetterà di fare breccia nel cuore di Anna abbattendo piano piano le barriere che si è costruita per proteggere se stessa.

“Mi faceva venire voglia di gettarmi ai suoi piedi e di implorarla di tenermi con sé, di lasciarmi trascorrere la vita con lei per renderla felice, di permettermi di darle tutto ciò che desiderava.”

Dal canto suo Anna non vuole tradire la memoria del suo ragazzo Jack, ma non sarà facile resistere al fascino di Ashton. Ma lui farà di tutto per conquistarla, vuole proteggerla e renderla felice.

“Ma io non volevo rubare il posto di Jack nel suo cuore, volevo un posto tutto mio.”

Un romanzo avvincente, una storia triste, un pericolo imminente. Questi sono gli ingredienti che l’autrice ha messo nella storia di Anna e Ashton. Non vedo l’ora di leggere il seguito.