Come Innamorarsi del Capo di Whitney G. – RECENSIONE

10 Settembre 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: Come Innamorarsi del Capo di Whitney G. - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi Elena ci parla del nuovo libro di Whitney G “Come innamorarsi del capo” edito da Newton Compton Editori – Si tratta di una commedia romantica autoconclusiva.

 

Il motivo che ti ha convinta ad andartene è lo stesso che ti spinge a restare

La mia lettera di dimissioni era pronta. Avevo finalmente deciso, dopo due anni infernali, di prendermi una rivincita sul mio capo, un individuo arrogante e insopportabile. Certo, anche sexy in modo ridicolo, ma non è questo il punto. Quello che non potevo aspettarmi è che avrei visto le dimissioni rifiutate per uno stupido cavillo legale del contratto, che mi obbligava a sopportare ancora le angherie dell'uomo più odioso sulla faccia della terra. E così adesso sono costretta a rimanere qui un altro po', mentre rifletto piuttosto seriamente sull'eventualità di commettere un omicidio. Ci mancava solo una chiamata, nel bel mezzo della notte, a stravolgere nuovamente tutte le mie certezze...

 

 

 

 

«I vincitori non rinunciano mai, e i rinunciatari non vincono mai…».

Tara è una ladra per necessità: dopo essersi  laureata e aver fatto diversi colloqui di cui nessuno a buon fine, si ritrova con rischio sfratto e a rubare colazioni in un albergo di lusso... Il tutto per sopravvivere!!!!. non si possono certo sottovalutare i morsi della fame allo stomaco!

Un giorno però viene beccata dallo staff dell'albergo e cercando di scappare come un fulmine, va a sbattere proprio nel proprietario dell'albergo, che " fortunatamente" anziché mandarla in galera, le offre il lavoro tanto agognato: Tara diventerà la sua segretaria personale !

Finalmente il sogno della sua vita si avvera con uno stipendio più che da capogiro. L'incubo però c'è ed esiste ed è proprio il suo capo...un tipo troppo affascinante, troppo perfetto nei suoi abiti firmati e troppo troppo stronzo!

Preston Parker è un capo di merda. Uno il cui ego è più grande di New York e Las Vegas messe insieme, uno che pretende tempo infinito e chi lavora con lui finisce con annullare la propria vita privata! Zero vita privata, zero tempo per gli amici, zero tempo per ragazzo.. ormai ex, visto che non lo vede mai e soprattutto zero tempo per il sesso visto che ha mandato in aria pure il suo appuntamento di "una botta e via" rimediato su internet in un sito d'incontri.

Tra Tara e il signor Parker sicuramente non ci si annoia, ma Tara ha deciso, non lo sopporta più così dopo sei mesi, decide di cambiare lavoro facendo nuovi colloqui di lavoro, purtroppo il contratto con la Parker International ha delle clausole che Tara non ha proprio letto ( forse perché era scritto su foglio bianco con inchiostro bianco) e che lui rivendica legalmente e non  vuole assolutamente lasciarla andare... forse perché  adesso non può farne a meno,  per il lavoro che svolge, ma anche perché lei occupa sempre i suoi pensieri, i suoi desideri e i suoi sogni erotici.

Ok questo libro è super mega divertentissimo, sono stata a ridere dalla prima all' ultima pagina. Ancora ora, dopo averlo letto ripenso a Tara e Preston e mi vien da ridere. Una storia d' amore, uno stuzzicarsi continuo e la tensione sessuale che si sente è fortissima! Dire che mi è piaciuto è poco! Ho letto che l'autrice l'ha scritto in un momento di sconforto e me ne dispiace, ma, quel che ho letto è  sicuramente un capolavoro! Adatto a tutti, a chi crede che l' amore non esiste e si ricrederà, a chi non capisce che l'amore non è solo sospiri e dolcezze e a chi vuole osare fidandosi dell'istinto! Love Is... shake!