Come in ogni attimo di Devney Perry – RECENSIONE

25 Gennaio 2022 0 Di rosa78gervasi

Carissimi Book Lovers, oggi vi porto la recensione del romanzo "Come in ogni attimo" di Devney Perry, secondo volume della serie Lark Cove, in collaborazione con la casa editrice Always Publishing.

 

Scheda Tecnica

Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 352
Data di uscita: 25 novembre 2021
Prezzo cartaceo: € 13.90
Prezzo ebook: € 4.99
Traduzione: Andrea Russo
ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

“Io sposerò Jackson Page.”
Sono le parole che Willa ha scritto sul suo diario il giorno in cui
Jackson è arrivato a Lark Cove, una piccola località del Montana.
Lì i turisti non mancano, ma una volta trascorsa la stagione estiva il lago e le montagne tornano a farsi silenziosi, e il freddo regna
incontrastato.
Jackson però non è ripartito, e ha cominciato a lavorare nel bar del luogo, alimentando le fantasie più sfrenate della timidissima Willa.
Il problema è che non l’ha mai degnata di uno sguardo. Le rare volte in cui hanno parlato ha persino storpiato il suo nome.
Possibile che in una cittadina in cui tutti conoscono tutti, sia tanto difficile ricordarsi di lei?
Willa però non si è mai arresa.
Negli anni non ha smesso di ammirare Jackson, anche se da lontano. Non ha mai ceduto alle pressioni delle sue migliori amiche, convinte che quella cotta sia andata avanti troppo a lungo. Soprattutto perché
Jackson continua a ignorarla e, in più, nessuna delle donne che transita nel suo letto ha mai resistito nella sua vita per più di due giorni.
Proprio quando Willa sta cominciando a considerare l’idea di essersi illusa, però, una stella cadente realizza il suo desiderio: Jackson appare come per magia, pronto a stringerla tra le braccia per regalarle un bacio mozzafiato, indimenticabile…
Indimenticabile per Willa, almeno. Perché, il giorno dopo, lui non sembra ricordare assolutamente nulla dell’accaduto. Stavolta Willa, delusa e arrabbiata, è decisa a lasciarlo andare. Ma quando Jackson aprirà gli occhi e vedrà finalmente la splendida donna che ha davanti, lei sarà abbastanza forte da tenerlo a distanza?
In una sola notte, il cuore sensibile di una ragazza va in mille pezzi.
In una sola notte, un uomo in mille pezzi trova la via per guarire.

 

Willa è una dolcissima ragazza, da quando ha visto Jackson per la prima volta, ha avuto occhi solo per lui. E' da nove anni che prova un sentimento profondo, ma lui non si è mai accorto di nulla. Eppure Willa in tutto questo tempo non si è mai avvicinata a nessun altro, un sentimento unico il suo e di quelli rari.

Jackson ha avuto una vita difficile, abbandonato dalla mamma quando era solo un bambino, è stato sballottato da una famiglia affidataria ad un altra e ha provato tanta solitudine e dolore. Ma un giorno conosce Thea e finalmente una famiglia amabile e, trasferitosi nel montana ricomincia a vivere. 

Rimane sempre un ragazzo solitario, non ha una relazione stabile, conosce tante persone, tra cui Willa, che è ancora una ragazzina.

Dopo alcuni anni una notte Willa realizza il suo desiderio, viene baciata da Jackson. E' felicissima, ma una felicità che dura poco perchè lui l'indomani non ricorda nulla. Eppure quella stessa notte mentre a lei si spezza il cuore, quello di Jackson comincia a sanare.

“Si era dimenticato la notte migliore della mia vita. Il miglior primo bacio nella storia dei primi baci. Si era dimenticato di me. Per poco non caddi dallo sgabello per quanto mi sentivo ferita.”

Una storia di quelle che scalda il cuore. Jackson e Willa sono personaggi a cui è facile affezionarsi, riusciamo a sentirne i sentimenti, il dolore, le emozioni. Ci scontriamo con i problemi di Jackson, l'abbandono della madre ha influito parecchio nelle scelte della sua vita, non riesce a legarsi, la paura lo frena, gli impedisce di vivere. Si sente svuotato, come se non avesse nulla da offrire.

Una storia d'amore coinvolgente che mi ha emozionata.

 

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: