Broken Souls di Ilas – RECENSIONE

17 Gennaio 2020 0 Di Rosalba
Book Cover: Broken Souls di Ilas - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi Elena ci parla del romanzo di Ilas "Broken Souls", una storia forte e passionale - Leggete la sua recensione.

 

  • Titolo: Broken Souls
  • Autore: Ilas
  • Data di Pubblicazione: 30 Novembre 2019
  • Genere: Suspance/Mafia romance
  • Pagine: 312

 

"C'è della luce in lui, l'ho vista mentre facevamo l'amore."

Lui è Odhran Farrel, un uomo freddo, pericoloso e tormentato costretto a essere, dal destino, quello che non voleva: un capo della mafia irlandese.
Incastrato in una vita che rinnega, sopravvive grazie al desiderio di vendetta covato verso l'uomo che gli ha sterminato la famiglia.
Lei è Andrea Holden, una ragazza normale dal passato doloroso che, cresciuta tra un orfanotrofio e l'altro, desidera solo una cosa: lasciare la città che non le permette di dimenticare, San Francisco.
Proprio quando troverà il coraggio di affrontare un cambiamento così importante, assisterà a qualcosa che non doveva vedere: un omicidio. Da allora, la sua vita, sarà stravolta di punto in bianco.
Tra un passato sofferto e un futuro incerto, Andrea e Odhran vivranno un presente oscuro, caratterizzato dal sangue e dalla polvere da sparo.
Lui farà di tutto per allontanarla, ma l'istinto protettivo che lei ha risvegliato, lo spingerà ad aiutarla contro ogni aspettativa.
Lei, invece, cercherà di odiarlo, com'è giusto che sia, ma scoprendo il suo lato nascosto, non vorrà più lasciarlo da solo.
Tuttavia l'ardore della passione non può niente contro la malasorte e quando l'amore si scontrerà con la realtà, crollerà ogni convinzione.
Loro, due anime infrante, unite dal destino per combattere un nemico comune.
Riusciranno a sopravvivere rimettendo insieme l'uno i pezzi dell'altra, o finiranno per distruggersi a vicenda?

 

"È facile stare con qualcuno quando va tutto bene ed è tutto semplice, l'amore vero si basa sulle difficoltà e sulla capacità della coppia di affrontarle."

Andrea da una vita noiosa si ritrova dopo aver assistito accidentalmente a un omicidio a dover fare i conti con qualcuno che la segue e che vuole ucciderla. Insieme ad una sua amica vanno alla polizia per farsi aiutare ma prima che scatta la protezione testimone viene aggredita nel suo appartamento non da un uomo bensì da due uomini, uno vuole ucciderla e l'altro invece rapirla????????

Ma la polizia non doveva stare di pattuglia davanti casa sua? Di chi si deve fidare Andrea? Il suo istinto gli dice di fidarsi di "sequestratore" e senza volere diventa complice di un omicidio!!!!! Ma la sua vita non era una noia? Alla faccia della noia!!!!
Odhran  è un mafioso con l'unico obiettivo di uccidere l'assassino del padre e della sua adorata moglie....indagando scopre che Andrea è proprio colei che ha visto in faccia l'assassino e tra incontri, scontri e colluttazioni, le salva la vita, la rapisce, la seduce e se ne innamora???

Ma se lei è solo una pedina allora com'è successo che i fatti si sono completamente stravolti?

Un libro romantico, d' azione, ironico e molto coinvolgente. L' ho letto subito perché mi è piaciuto dal primo rigo all'ultimo....è bellissimo!!!! Quando si dice che ogni giorno la vita può cambiare inaspettatamente....

 

COMPRA QUI