BLISS – Pura gioia di Stefania Bernardo – SEGNALAZIONE

28 Febbraio 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: BLISS - Pura gioia di Stefania Bernardo - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, è in uscita il romanzo di Stefania Bernardo "Bliss - Pura gioia", una storia romantica, carica di passione, dove l’amore è la chiave per riscoprire i sogni e abbandonare ogni insicurezza.

 

Scheda Tecnica

  • TITOLO: BLISS – Pura Gioia
  • AUTORE: Stefania Bernardo
  • EDITORE: Self – Publishing
  • LUNGHEZZA: 230 pagine
  • PREORDER: dal 27 febbraio 2020
  • DATA DI USCITA: 1 marzo 2020
  • OFFERTA LANCIO: dal 27/02 AL 8/3 A 0,99 €
  • PREZZO: 1,99 €

 

Sinossi

Il loro era stato un incontro furioso, fisico nel senso più letterale del termine. Si erano toccati in ogni angolo del corpo, fino al cuore.

Sofia, affermata donna in carriera, ha tutto ciò che desidera. Compresa una focosa relazione con l’irresistibile Samuel, il suo capo. Eppure, ogni mattina, non riesce a distogliere lo sguardo da quello di Riccardo, l’affascinante fumettista proprietario di una libreria. L’iniziale curiosità si trasforma ben presto in attrazione e tutte le sue certezze finiscono spazzate via.

Tra party di lusso e gite romantiche, tra notti di passione e inaspettate sorprese, Sofia si ritroverà divisa tra Samuel e Riccardo, due mondi opposti e inconciliabili. Chi dei due sarà in grado di farle conoscere l’essenza stessa della gioia?

 

Estratto

Era pronta a non opporre alcuna resistenza. Lo voleva dentro di lei. Senza mezzi termini. Impazziva solo al pensiero. Fu sul punto di levarsi il vestito di dosso e lasciare che le luci soffuse illuminassero il suo corpo nudo e bearsi del desiderio negli occhi di lui.

Eppure si fermò. Lo abbracciò stretto quasi temesse di vederlo sparire. Forse impaurita dalla furiosa eccitazione che stava provando. Qualcosa che covava da molti mesi ormai, ma si rese conto di anelare lentezza, un corteggiamento calmo, il fine gioco della conoscenza, nonostante le sue gambe tremassero, liquide, sotto il tocco delle mani di Riccardo e dei suoi baci, simili alla carezza del vento sbarazzino d’estate.

Il respiro era già veloce, denso di lussuria.

Ancora un bacio languido tra loro, ancora mani che sondavano, stavolta più che mai decise a liberarsi dell’abito. Sofia le trovò quasi bollenti sulla pelle e l’ennesimo brivido rese palese la sua aspettativa...

 

ACQUISTALO QUI