BLISS – Pura gioia di Stefania Bernardo – RECENSIONE

22 Marzo 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: BLISS - Pura gioia di Stefania Bernardo - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del romanzo di Stefania Bernardo "BLISS - Pura gioia", una lettura coinvolgente e piena di passione.

 

Scheda Tecnica

  • TITOLO: BLISS – Pura Gioia
  • AUTORE: Stefania Bernardo
  • EDITORE: Self – Publishing
  • LUNGHEZZA: 230 pagine
  • PREORDER: dal 27 febbraio 2020
  • DATA DI USCITA: 1 marzo 2020
  • PREZZO: 1,99 €
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Il loro era stato un incontro furioso, fisico nel senso più letterale del termine. Si erano toccati in ogni angolo del corpo, fino al cuore.

Sofia, affermata donna in carriera, ha tutto ciò che desidera. Compresa una focosa relazione con l’irresistibile Samuel, il suo capo. Eppure, ogni mattina, non riesce a distogliere lo sguardo da quello di Riccardo, l’affascinante fumettista proprietario di una libreria. L’iniziale curiosità si trasforma ben presto in attrazione e tutte le sue certezze finiscono spazzate via.

Tra party di lusso e gite romantiche, tra notti di passione e inaspettate sorprese, Sofia si ritroverà divisa tra Samuel e Riccardo, due mondi opposti e inconciliabili. Chi dei due sarà in grado di farle conoscere l’essenza stessa della gioia?

 

Sofia è una bella ragazza, intelligente, è una donna in carriera e ha una relazione con il suo capo. Ma lei oltre al corpo ci mette il cuore, mentre per lui è solo sesso. 

"Quell'uomo era lusso e desiderio sfrenato.
La vita al fianco di Samuel era veloce ed elettrizzante."

Ogni mattina però, i suoi sguardi sono per Riccardo, il bellissimo proprietario della libreria al centro di Torino.

Samuel e Riccardo, due ragazzi completamente diversi. Il primo è un uomo freddo e calcolatore, il secondo è un uomo semplice e molto dolce.

Sofia può rinunciare alla relazione con Samuel per quanto coinvolgente ed eccitante, per Riccardo?

"Quell'uomo riusciva a denudarla con un solo sguardo, a rimescolare nel torbido della sua anima e, allo stesso tempo, a farla sentire serena, così in pace da commuoverla. 
La mente classificò quelle sensazioni sotto una parola precisa e letale: pericoloso.
Riccardo era pericoloso. Non poteva permettergli di scombussolare ancora di più la sua vita, ormai pronta ad andare in pezzi."

Un romanzo piacevole e coinvolgente, ben strutturato, dove le descrizioni ci danno una chiara idea dei personaggi. Anche l'ambientazione mi è piaciuta molto, tutto si svolge a Torino, ci ritroviamo a camminare per le vie di questa città meravigliosa. Un triangolo amoroso, che ci terrà sulle spine e un segreto che avrà un impatto sulla situazione. Rimango sul vago per non rovinarvi il piacere di leggerlo. E' una bella storia d'amore, mai banale, ma con temi importanti quali l'amicizia, la paura che non ci permette di fare determinate scelte.  Lo consiglio sicuramente.

 

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: