BelGrave: Istituto correttivo di Floriana D’amico – SEGNALAZIONE

10 Settembre 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: BelGrave: Istituto correttivo di Floriana D'amico - SEGNALAZIONE
Parte di Istituto Correttivo series:
  • BelGrave: Istituto correttivo di Floriana D'amico - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, fa il suo esordio in casa Darklove (Pubme), l’originalissima penna di Floriana D’Amico, con un romanzo dai toni duri, ribelli, a tratti drammatici, ma anche incredibilmente fragili e bisognosi di redenzione - Un perfetto omaggio a quella parte di noi pronta a fare tutti gli sbagli possibili, solo per scoprire che tipo di persone vogliamo diventare - Un incredibile mix tra tutti i limiti che ci imponiamo e quelli che siamo disposti a superare, perché, per ogni strada sbagliata che imbocchiamo, ce n’è sempre una pronta a darci una seconda chance, ma solo se lo vogliamo con tutto il cuore e a qualunque costo.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: BelGrave – Istituto correttivo (Part 1)
  • Autore: Floriana D’Amico
  • Genere: New Adult (drama)
  • Pagine: 540
  • Volume: Primo volume di due
  • Prezzo: €2,99
  • Uscita prevista: 10 Settembre
  • Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
  • Pubblicato da: Collana digitale Darklove/Pubme

 

Sinossi

A volte, un’unica scelta sbagliata può rovinarti per sempre la vita. Lo sa bene Nina Volkov, ora seduta davanti ad un giudice, in attesa di essere condannata o di avere una seconda occasione. Il suo Purgatorio personale si chiama BelGrave, ed è lì che vengono spediti i ragazzi sotto i 21 anni in attesa del processo. Sarà proprio tra quelle mura opprimenti e desolanti che Nina riabbraccerà Scarlett, sua migliore amica e complice della medesima notte brava, finita in tragedia. E sarà sempre tra quelle stesse mura che dovrà fare i conti con i propri demoni e un carattere ribelle, decisamente sopra le righe. Ma se la sua lingua impertinente stesse per scontrarsi con un giovane sergente dall’aria severa e con gli occhi più belli che Nina abbia mai visto? Nathan Wayne non sembra incline a fare sconti e non vede l’ora di impartire un po’ di sana disciplina militare, a quella che sembra essere l’allieva più insubordinata del suo corso.

Una criminale e un Sergente. Una ragazza difficile e un soldato intransigente. Un’attrazione proibita.

Mettetevi comodi, perché stiamo per portarvi a metà strada tra quello che è giusto e quello che non lo è affatto, solo per scoprire se quella linea che li separa, è sempre così netta da non poter essere mai oltrepassata, esattamente come i nostri limiti.

 

ESTRATTO:

«Avremo tutto il tempo per pentircene» disse avvicinando la bocca al suo orecchio. «Adesso baciami».

Percepì il suo ringhio sommesso e, in un istante, le labbra di lui tornarono a cercare le sue, possessive.

Era vero.

Se ne sarebbero pentiti.

Ma le andava bene così.

Superare il limite era pericolosamente eccitante.

Benvenuti a BelGrave, signore e signori, godetevi la permanenza!