Ash Flower di Debora C. Tepes – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del romanzo di Debora C Tepes "Ash Flower", leggete la mia recensione.
Scheda Tecnica
- TITOLO: Ash Flower
- AUTORE: Debora C. Tepes
- DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 APRILE
- GENERE: Bully romance – high school, spicy
- PREZZO EBOOK: 2,99
- NUMERO PAGINE: 670
- DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED!
- ACQUISTALO QUI: AMAZON
Trama
RYKER Maggie May Harmon è la ragazza nuova arrivata nella mia scuola con una massa di capelli rossi svolazzanti e dei ridicoli vestiti colorati. È timida, gentile, insicura, probabilmente vergine, un fiore dai petali bianchi e delicati. È tutto ciò che odio e rifiuto. Voglio sporcare la sua anima immacolata e ridurla in cenere tra le mie mani. Voglio fare di lei il mio passatempo preferito. Ma non ho messo in conto che questo gioco sarebbe stato la mia dannata rovina. Perché la luce di Maggie allontana da me l’oscurità e mi fa desiderare di vivere dentro di lei. Se lascio che diventi il mio tutto nel mio mondo fatto di niente, a pagarne le conseguenze potrebbe essere lei. Eppure il mio cuore sporco e disonesto ha già scelto. Lei la prima, lei l’ultima.
MAGGIE Ryker Ash è un bullo, un delinquente, che ha deciso di rendere il mio ultimo anno delle superiori un inferno. È come un bellissimo demone: mi fa paura e mi tenta allo stesso tempo. È un concentrato di rabbia che sfoga sugli altri, ma mi fa anche provare cose che non avevo mai sentito. Dietro la collera e la prepotenza, riesco a scorgere la sofferenza, quella di un’anima ammaccata in un universo andato in cenere. Vedo le ferite sotto l’inchiostro nero dei suoi tatuaggi. Vedo i cocci che compongono il suo cuore crepato. Vorrei provare a rimetterli insieme, ma corro il rischio di farmi trascinare giù nel baratro con lui. Tutto sta cambiando, tutto ci porterà a un punto di non ritorno. Eppure il mio cuore ingenuo e innamorato ha già scelto. Lui il primo, lui l’ultimo.
Eccomi a parlarvi di un bully romance spicy, i nostri protagonisti principali sono Maggie e Ryker, due opposti che si attraggono.
Ma partiamo dal principio. Maggie è una ragazza molto timida e ingenua, ha cambiato città con la madre, dopo la morte del padre. Comincerà l'ultimo anno di liceo in una scuola nuova. Fin dal primo giorno di scuola comincia ad avere problemi perchè attira l'attenzione di Ryker Ash, un ragazzo tatuato e scontroso che, insieme alla sua gang, terrorizza gli studenti della scuola.
Ryker è sempre incazzato, arrabbiato con la vita, la madre è ubriaca, il compagno lo picchia spesso e ha una sorellina di cui prendersi cura. Maltrattare gli altri lo fa stare bene, è felice quando vede la paura negli occhi della sua vittima.
La guerra che ha cominciato con Maggie lo diverte, torturarla, farla stare male, ma non sa che man mano qualcosa nel suo cuore succede, piano piano quella dolce ragazza gli entra nel cuore.
Maggie e Ryker una coppia che ha problemi di continuo, continui litigi, incomprensioni, idee differenti.
Sicuramente la storia mi ha coinvolta sin dalle prime pagine, capire cosa si nasconde dietro il carattere difficile di Ryker, l'evolversi dei suoi sentimenti per Maggie, mi ha dato tante emozioni. Una cosa che non mi ha convinto tanto è la descrizione di Maggie, l'ingenuità troppo accentuata come se fosse una bambina, ha invece quasi diciotto anni, e poi i troppi litigi che hanno prolungato la storia. Qui un pò ho rallentato nella lettura per poi essere spinta dal finale che invece mi è piaciuto molto. Lo consiglio.
Editors:
Cover Artists:
Genres: