Wrong di Valentina C. Brin – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi porto con me alla Red Oak Manor con "Wrong" di Valentina C Brin, quinto volume della serie, in collaborazione con la casa editrice Salani Editore.
SCHEDA TECNICA
Genere: Sport Romance
Pagine: 544
Data di uscita: 9 Luglio 2024
ACQUISTALO QUI: AMAZON
Trama
Red Oak Manor resterà sempre una famiglia. Tyler Blake, quarterback dei Lions e re del suo liceo, ha sempre desiderato avere una famiglia. È stato adottato quando aveva dieci anni e se i signori Blake gli hanno donato una casa e l'amore che non ha mai avuto, Luna, la loro figlia biologica, gli ha dato tutto il resto. Lei è la sua migliore amica, la sua forza, la sua àncora. E, soprattutto, è il suo segreto più grande. Luna Blake farebbe di tutto per Tyler. L'ha protetto dai bulli quando erano piccoli e, nonostante non condividano lo stesso sangue, quel ragazzone innamorato del football è il suo unico e preziosissimo fratello. Ma non è più il bambino impaurito che i genitori hanno portato a casa sette anni prima: è diventato un concentrato di rabbia e incoscienza, e lei non ne capisce il motivo. Un motivo che Tyler, invece, conosce bene. Perché, nonostante Luna sia sua sorella, è irrimediabilmente attratto da lei. Starle accanto è un'agonia, desiderarla senza poterla avere è una tortura. Ma cosa succederebbe se, cercando di salvare Tyler da se stesso, Luna si rendesse conto che averlo accanto la confonde? E se, per uno stupido gioco, finissero per stare troppo vicini? Sapranno resistere alla tentazione, se quella tentazione è a portata di bacio?
Tyler è il protagonista di questo nuovo volume, lui è stato adottato quando aveva 10 anni, ha trovato una famiglia che lo ha cresciuto con amore.
Ha trovato anche una sorella di nome Luna che è stata sempre molto protettiva nei suoi confronti.
Tyler ama il Football, è il quarterback della squadra della scuola, ama la sua famiglia.
Quello che gli succede però lo scombussola, i sensi di colpa lo tormentano. Luna è sempre stata una luce nella sua vita ma non riesce a vederla come una sorella, i suoi sentimenti sono diversi, è innamorato perso di lei e nonostante cerchi in tutti i modi di non lasciarli trapelare, sono talmente forti che non ci riesce.
Luna ha accolto Tyler nella sua vita, lo ha protetto dai bulli, è una ragazza forte e testarda ma piano piano anche i suoi sentimenti sono cambiati e lei non vuole tirarsi indietro.
Mentre Tyler cerca di evitarla lei si avvicina, non vuole accantonare i suoi sentimenti per la situazione in cui si trovano.
È bellissimo il rapporto che lega Tyler e Luna.
L'autrice ci racconta una storia d'amore che fa battere il cuore, io li ho amati i protagonisti.
Una lettura da togliere il fiato.
Editors:
Cover Artists:
Genres: