Un inganno chiamato amore di Abbye J. Leen – SEGNALAZIONE

27 Luglio 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Un inganno chiamato amore di Abbye J. Leen - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, esce oggi il romanzo ci Abbye J Leen "Un inganno chiamato amore", secondo volume della serie The Deception Seris, edito dalla casa editrice More Stories. Trovate la recensione QUI.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Un inganno chiamato amore
  • Autore: Abbye J. Leen
  • Serie: The Deception #2
  • Data di Pubblicazione: 27 Luglio 2020
  • Genere: Contemporary Romance
  • Casa Editrice: More Stories
  • Pagine: 240
  • Prezzo: eBook € 2,99 - Catìrtaceo € 10,99
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Alma è una giovane studentessa con un grande sogno da realizzare. La sua vita viene stravolta dalla perdita del padre e tutte quelle che per lei erano delle certezze diventano delle sfide. Elija è un giovane professore con un passato turbolento, fa di tutto per tenere alto il nome della famiglia perché sa per certo che è quello che suo nonno, l’uomo che l’ha cresciuto, vuole. Alma ed Elija riescono a sopportare i loro dolori grazie all’amore profondo che li unisce, ma qualcosa metterà a dura prova la loro unione. Il passato torna a bussare alla porta di uno di loro rompendo gli equilibri che avevano creato e qualcuno ne risentirà maggiormente. Riuscirà un cuore ferito a sostenere altro dolore? La vita è imprevedibile e Alma troverà Karim, un giovane chirurgo capace di far apparire la vita ai suoi occhi nuovamente rosea.

Alma si ritroverà a dover combattere contro se stessa e ciò che crede sia giusto perché la vita si sa è imprevedibile e niente è come sembra… soprattutto le persone.

 

 

L'Autrice

Abbye J. Leen nasce nella soleggiata Sicilia, figlia di due artisti, ama i dipinti e i libri. Ha lavorato come Interior Designer e segretaria. Ha tre grandi passioni: la musica, la lettura e la scrittura. I suoi autori preferiti sono Colleen Hoover, Jamie McGuire, e la Armentrout. I suoi libri preferiti: Il mondo in una stanza, La serie dei fratelli Maddox e L’incastro (im)perfetto. Il suo tempo libero lo trascorre ballando e dedicando un po' di tempo alla sua più grande passione, la scrittura. Il suo più grande sogno è toccare le giuste corde di chi legge i suoi scritti e vedersi un giorno tra gli scaffali delle librerie. Vive a Milano con la sua famiglia.  Un inganno chiamato amore, è il secondo volume della Deceptions Series.