Oltre noi l’infinito – jay Crownover Recensione
- Oltre i segreti - Jay Crownover Recensione
- Oltre l'amore - Jay Crownover Recensione
- Oltre le regole - Jay Crownover Recensione
- Oltre noi l'infinito - jay Crownover Recensione
Cari Book Lovers, oggi la nostra Roberta vi parla di questo bellissimo romanzo. Vi è mai capitato di sentire un’attrazione nei confronti di un’altra persona sin dal primissimo sguardo? Se la vostra risposta è sì, siete pronti a leggere questa avvincente storia, ma se la vostra risposta fosse un no la mia domanda allora è: che altro aspettate a leggere questo libro? Ayden e Jet sono l’emblema della passione, della sfacciataggine e della follia che precede un amore. Venite a leggere di cosa si tratta.
Sinossi
Con i suoi pantaloni di pelle aderenti, un profilo tagliente e un’aria misteriosa, Jet Keller è il protagonista delle fantasie più sfrenate di ogni ragazza. Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet. Ha paura di bruciarsi, ma nonostante tutto, anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle gambe chilometriche di Ayden, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo. Eppure, più gli sembra di esserle vicino, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti con qualcuno che ha un’idea di relazione completamente diversa dalla sua. La fiamma iniziale lascerà il posto a un amore duraturo, o consumerà i loro sogni lasciando solo cenere?
“Jet Keller.. incarnava le fantasie rock & roll di ogni ragazza e la sua perspicacia e scaltrezza rendevano difficile avere a che fare con lui. E Dio solo sapeva quanto avrei voluto avere a che fare con lui, in ogni modo possibile..
Ayden Cross era un enigma: ogni volta che mi sembrava di essere sul punto di ricomporre il puzzle, scoprivo che c’erano altri cinque pezzi e nessuno era un angolo..”
Ho adorato ogni singolo rigo di ogni pagina, come sempre la Crownover non delude mai. La storia ambientata in un contesto molto attuale rende il tutto ancora più bello, crudo e romantico. Il passato di Ayden ci fa riflettere molto sulla società in cui viviamo e come ciò che ci succede attorno ci cambi e ci plasmi a seconda del contesto. In “Oltre noi l’infinito” quello che ci colpirà non sarà l’amore e la passione, che sì, sono fondamentali e del tutto non trascurati, ma è la riflessione la vera protagonista del libro.
“Un mattino ti svegli e ti accorgi che, anche se le cose sono sempre andare in un certo modo, non significa che debbano per forza continuare così… Se fossi stata un po’ più sveglia o più consapevole di me stessa e di cosa stava succedendo, mi sarei potuta risparmiare un sacco di rimorsi e di ricordi spiacevoli.. ”
Alla fine delle pagine vi siederete, appoggerete la schiena alla sedia e con sguardo perso verso l’infinito vi renderete conto di quanto vi abbia lasciato addosso la storia di questi due ragazzi e come l’impossibile possa diventare possibile.