Broken. Dammi un’altra possibilità (Broken Trilogy Vol. 2) di J.L. Drake – RECENSIONE

12 Febbraio 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Broken. Dammi un'altra possibilità (Broken Trilogy Vol. 2) di J.L. Drake - RECENSIONE
Parte di Broken Trilogy series:

Carissimi  Book Lovers, oggi la nostra Elena ci parla del romanzo di JL Drake "Dammi un'altra possibilità" secondo volume della serie Broken, edito dalla casa editrice Newton Compton Editori - Leggete la sua recensione.

 

Scheda Tecnica

 

  • Titolo: Dammi un'altra possibilità
  • Autore: J.L. Drake
  • Serie: Broken #2
  • Genere: Contemporary Romance
  • Data di Pubblicazione: 26 Ottobre 2019
  • Editore: Newton Compton Editori

Sinossi

Dopo aver assistito alla morte dell'uomo che amava, Savannah è distrutta. Qualcosa dentro di lei si è definitivamente spezzato e il dolore ha chiuso il suo cuore in una morsa gelida. Possibile che sia arrivato il momento di arrendersi? Quando il destino le concede una seconda occasione, Savannah sa che è solo questione di tempo prima che il passato torni a tormentarla. Perché ci sono verità oscure che minacciano di strapparle via, di nuovo, tutte le certezze. A peggiorare le cose c'è una rete di bugie che mette in pericolo la sua vita. Di chi può davvero fidarsi? Dicono che non ci sia niente di peggio di un cuore ferito. Ma non sanno cosa significa averlo infranto in mille pezzi.

 

«Ricorda, Savannah, tutti hanno un prezzo. Chiunque può essere comprato».

Savannah dopo 7 mesi di prigionia viene salvata da Cole e dal suo clan di ''ombre''. Si è innamorata proprio del suo salvatore, e i due hanno una bellissima storia d' amore.  Scopre di essere incinta e felicissima decide di avvisare Cole appena torna da una missione. Lui però viene colpito e credendolo morto, per la disperazione e il dolore perde il bambino. Troppo provata dagli eventi e da un susseguirsi di segreti e  bugie, neanche la sorpresa per il ritorno di Cole vivo, riesce a toglierle il vuoto che ha dentro. Scopre che il  padre stesso l'ha venduta all'americano, che la sua migliore amica è l'amante del padre e che tutta la sua vita è basata sulla menzogna. Tradita dalla sua famiglia per la seconda volta viene rivenduta dal padre a quel psicopatico dell'americano e quando pensa ormai che la sua vita fosse conclusa, torna Cole a liberarla e a riportarla finalmente a casa. Sono finiti finalmente i segreti che riguardano la vita di Savannah o è solo un' altro modo che ha Cole di proteggerla omettendo altre verita?

Di chi si fiderà più Savannah? Riuscirà a ritrovare se stessa? Riuscirà l'amore ad avere un lieto fine?

Un bellissimo romanzo il primo libro, e non è di meno la continuazione.

Azione, colpi di scena, romanticismo, amicizia, protezione e infine la speranza di poter un giorno decidere per la propria vita senza alcuna prigionia sia fisica che mentale.

Broken mi fa sognare e dimenticare la realtà , ha raggiunto il suo massimo scopo, quello di rendermi partecipe tra le righe delle avventure più o meno pericolose di Savannah e Cole, di sperare che i due protagonisti escano da quest' incubo incolumi, e di credere che l' amore superi le tante incomprensioni....assolutamente da leggere subito!

 

 

AQUISTALO QUI