Tienimi sempre con te di J.L. Drake – RECENSIONE

7 Settembre 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: Tienimi sempre con te di J.L. Drake - RECENSIONE
Parte di Broken Trilogy series:
  • Tienimi sempre con te di J.L. Drake - RECENSIONE

Salve Book Lovers, la Recensione di oggi e su un Romantic Suspence, “Tienimi sempre con te”, primo volume della serie Broken Trilogy dell’autrice JL Drake, autrice esordiente in Italia, edito da Newton Compton Editori – Elena lo ha letto per noi, leggete la sua recensione.

 

Trama

Mi chiamo Savannah Miller. Sono la figlia del sindaco di New York e ho sempre vissuto senza preoccupazioni. Fino al giorno del mio ventisettesimo compleanno, quando qualcuno mi ha messo un sacco sulla testa e mi ha trascinata via, lontano da tutto ciò che conoscevo. Sono stata picchiata, lasciata a soffrire la fame, trattata come un animale e rinchiusa in una stanza senza finestre. Senza più dignità e percezione del tempo ho finito per rinunciare a qualunque speranza. Avevo deciso di farla finita, quando un'unità speciale dell'esercito ha fatto irruzione nel luogo in cui ero prigioniera. Dopo avermi portata al sicuro mi hanno dato la possibilità di scegliere: rimanere con loro durante le indagini senza infrangere le regole oppure andarmene e rischiare di finire nuovamente prigioniera. Ho scelto la prima opzione.

 

 

 

 

Se ci togliessero la dignità di essere umano cosa ne resterebbe di noi? Il niente, buio, paura e atroci sofferenze...ricordi sbiaditi che vorremmo cancellare e la disperazione che purtroppo siamo ancora vivi...

Savannah è una ragazza ricca che viene rapita da due uomini estremamente pericolosi che si fanno chiamare Los Sirvientes Del Diablos, ovvero “i servi del diavolo”. Fanno parte dei cartelli della droga, e l'avevano nascosta per bene a Tijuana allo scopo di sottrarre  al padre, sindaco di New York, un fantasioso riscatto.

Prigioniera e maltrattata per sette mesi, ha dovuto supplicare i suoi rapitori per avere qualcosa da mangiare e senza alcuna logica, veniva frustata sulla schiena solo per pura malignità. Quando finalmente arrivano le forze speciali a salvarla, lei è così malandata, denutrita  e spenta che c'è voluto più di una settimana a riprendersi fisicamente . Savannah capisce che purtroppo per le ferite che tiene dentro non c'è tempo abbastanza per dimenticare.

Logan capo delle forze speciali l' aiuta in tutti i sensi fino a che di lei non ne può più fare a meno. Sarà egoismo? Sensi di possesso, di protezione o solo semplicemente amore? Ma possibile che chi invece dovrebbe proteggerla alla fine si rivela la minaccia? Chi è veramente Logan, un assassino o un giustiziere ?

Ok lo ammetto questo libro è vero BELLISSIMO con la b maiuscola. Mi è piaciuto un sacco e mi ha fatto pensare a due importanti questioni:

1 che le donne sono tanto fragili quanto forti e guai a chi tenta di approfittarne

2 che non c'è amore più grande nell'amare se stessi! Ognuno di noi ha tante sfaccettature che mostriamo a secondo di chi ci sta davanti...la sincerità però é la base di qualsiasi rapporto, Savannah è stata tradita ed ha perso fiducia, ma la verità di due occhi innamorati, la faranno ricredere?

Mi sono innamorata del titolo di questo libro, ma il contenuto non mi ha certo deluso! Lo consiglio a tutti!!!!! I Wish you a good read!!!!!!