Ricco Stronzo e Tatuato di Ema Oqu – RECENSIONE

27 Ottobre 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: Ricco Stronzo e Tatuato di Ema Oqu - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggo Elena ci parla del romanzo di Ema Oqu “Ricco, stronzo e tatuato” edito dalla casa editrice PubMe collana Brightlove – Venite a conoscere Clara e Alex.

 

“Alex è sempre con me. Sulle mie labbra sono tatuate le sue.”

Lei è appena tornata dall’Italia. Lui non si è mai mosso dal Bronx. Il loro sarà odio a prima vista e questo ferirà Clara molto più di quanto sarà disposta ad ammettere. Nonostante lui sia il figlio dei padroni e lei la figlia dei domestici, la loro infanzia è disseminata di ricordi felici e spensierati, ora invece Alex, non sembra disposto a condividere più nulla con Clara. Eppure non riesce a starle lontano, non riesce a liberarsi dei suoi occhi puliti e della sua faccia d’angelo. Tra segreti, omissioni, feste universitarie, baci che tolgono il respiro e litigate epiche, Clara ed Alex dovranno fare i conti con il loro passato, per scoprire forse di appartenere ancora l’uno all’altra.
Restare vicini sembra impossibile, stare lontani è anche peggio. Quello che li lega riuscirà ad essere più forte di ogni altra cosa? Ci sono occhi che puoi solo amare perché, nonostante tutto, dentro ci vedi anche un pezzo di te.

Un New Adult autoconclusivo pronto a farci impazzire. Ema Oqu ci promette un esordio da fuoco e fiamme, il preludio perfetto per le migliori storie d’amore.

La Brightlove seleziona e pubblica romanzi inediti di genere Young Adult, New Adult e Chick lit

 

 

 

«Non puoi dirmi di lasciarti, se smetti di respirare ogni volta che ti sto vicino.»

Clara è una ragazza dolcissima, ordinata, di cui fare affidamento, rende orgogliosi i suoi genitori con il suo studio ottenendo ottimi risultati all'università, lei a 21 anni ancora non sa cosa vuol dire andare ad una festa, avere un ragazzo, baciarlo e anche fare sesso!

Veste con leggins e felpe larghe coperta dalla testa fino ai piedi, perché sta comoda così e non le importa di essere considerata un po all'antica, la ragazza secchiona di turno, lei non giudica chi si veste "nude" perché le sue coetanee  con il loro look osé si vogliono a tutti i costi far notare, a lei sta bene uguale tutto, l'importante è il non attirare l'attenzione su di sé.

Alex e il figlio dei padroni dei suoi genitori, da piccoli erano grandi amici e giocavano sempre insieme, ma da quando Clara l'ha lasciato per andare in Italia a studiare, Alex  non gli ha rivolto più  la parola, anzi, sembra volerla uccidere con lo sguardo ogni volta che la vede. Quindi, Clara cerca anche lei di evitarlo in tutti i modi....solo che la madre le ha chiesto di fare da Babysitter alla sorellina e i modi per incontrarsi diventano infiniti. Riusciranno Clara e Alex a tornare amici o lei dovrà subire la sua ironia e le battutine di cattivo gusto ancora per tanto? Lui ha un segreto, lei gli nasconde una gravissima verità su sua sorella... Che succederà quando tutto verrà a galla? Si allontaneranno ancora di più? O riusciranno a mettere da parte l' orgoglio e perdonarsi...

Che significato hanno quei tatuaggi?

Un libro attraente, l'avrei letto solo per il titolo , così intrigante e misterioso, ma da quando ho letto le prime parole, già dalla prima pagina mi sono persa in essa e me ne sono subito innamorata. Divertente e passionale, dolce e avvincente è un romanzo che consiglio a tutti... Non mancano i colpi di scena, i sentimenti, le gelosie e i cambiamenti che, come tutti, facciamo inconsciamente quando ci innamoriamo...perché l'amore è anche cambiamento, adattamento e fondersi l'uno con l'altro, senza per questo perdere mai la proprie identità. That,s OK.

 

Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: