Se mi prendi per mano ho meno paura di Veronica Dalla Puppa – SEGNALAZIONE

Se mi prendi per mano ho meno paura di Veronica Dalla Puppa – SEGNALAZIONE

19 Dicembre 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Se mi prendi per mano ho meno paura di Veronica Dalla Puppa - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, vi segnalo il romanzo di Veronica Dalla Puppa "Se mi prendi per mano ho meno paura", edito dalla casa editrice Kimerik Edizioni.

 

Scheda Tecnica

ISBN: 978-88-5516-574-7
Formato: Rilegato
Genere: Narrativa
Collana: Kimera
Anno: 2020
Pagine: 176
Disponibile anche in formato eBook
ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Arriva un giorno in cui prendi in mano la tua vita, cambi la rotta, qualcosa si spezza. Più diventi piccola più sei forte, nulla e nessuno potrà mai cancellare le cicatrici che porti sulla pelle, ma se le nascondi, se non le vedi, queste sembrano non esistere; impari a tenere le maniche lunghe, impari a muoverti, reimpari a camminare, a correre, a contare. Conti le calorie, conti i chili persi. Si aprono altre ferite, dentro, in fondo, così nessuno le vede e se nessuno guarda puoi proseguire indisturbata.

 

L'Autrice

Veronica Dalla Puppa nasce a Venezia l'11 settembre 1995 e vive a Cavallino-Treporti. Si diploma presso il liceo socio-psicopedagogico di Venezia e si laurea nel 2019 in Infermieristica presso l'Università degli Studi di Padova. La passione per la scrittura nasce quando Veronica impara a tenere in mano una penna e a mettere assieme le prime lettere. Da allora non ha mai smesso.