Wrong Player di Irene Catocci – RECENSIONE

Wrong Player di Irene Catocci – RECENSIONE

9 Febbraio 2025 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Wrong Player di Irene Catocci - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del bellissimo romanzo di Irene Catocci "Wrong Player", quinto volume della serie Wild Players, una storia che mi ha fatto ridere, emozionare e mi ha tenuta incollata alle pagine dall'inizio alla fine.

 

Scheda Tecnica

TITOLO: Wrong Player
AUTORE: Irene Catocci
GENERE: Sport Romance
PAGINE: 404
DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 Dicembre 2024
SERIE: Wild Players #5
ACQUISTALO QUI: Amazon

 

Trama

CHAGA

Ho sempre seguito uno schema rigido per essere il miglior quarterback della mia generazione. Zero distrazioni, una sana routine e una vita sessuale soddisfacente senza mettere di mezzo il cuore.
Poi ho conosciuto Rose Moore. È entrata nella mia vita durante un uragano e, proprio come una calamità naturale, l’ha stravolta.
Rose è un frutto proibito. Ha ventun anni, è la nipote del coach, in più ha bisogno di me. L’attrazione che provo per lei è del tutto fuori luogo, da qualsiasi angolazione io la guardi.

ROSE

La routine mi tiene salda alla quotidianità. Il ranch è la mia vita, i cavalli la mia medicina contro la tristezza.
Ero al sicuro, nel mio mondo senza intromissioni esterne, poi Chaga “warrior” Henning è apparso nella mia vita e la stabilità ha iniziato a vacillare.
Ho chiesto allo zio di trovarmi un accompagnatore per il ballo delle debuttanti, ma non pensavo che la sua scelta sarebbe ricaduta su di lui, il giocatore sbagliato per la mia sanità mentale.
Un accordo di fake dating tra di noi? Un passo falso che rischia di diventare troppo reale.

 

Un romance intenso e travolgente che racconta una storia d’amore fatta di passione, paure e seconde possibilità. I protagonisti, profondamente umani e imperfetti, conquistano il lettore con la loro autenticità, portandolo a vivere ogni emozione sulla propria pelle.

Chaga, detto "Warrior" Henning è un quarterback di 36 anni, noto per la sua dedizione allo sport e una vita personale priva di legami sentimentali profondi. Ha un carattere complesso, un passato ingombrante e un’anima tormentata ed è perennemente in ritardo.

Rose Moore è una giovane donna di 21 anni che ha affrontato numerose difficoltà nella vita. Orfana fin da piccola, è stata cresciuta dallo zio nel loro ranch, dove ha trovato nei cavalli una terapia contro la tristezza. Le sue insicurezze derivano anche dal suo aspetto fisico: è una ragazza curvy che ha spesso subito giudizi e prese in giro per il suo peso.

L'incontro tra Chaga e Rose avviene in un momento particolare ed è subito uno scontro, specie da parte di lei. Ma diverse situazioni spingono i nostri personaggi a stare insieme, Chaga la accompagnerà al ballo e sarà il suo finto fidanzato.

Ma quanto è sottile la linea che separa realtà e finzione?

Il loro rapporto è un’altalena di desiderio, scontri e momenti di dolcezza che rendono la lettura avvincente e coinvolgente.

Una storia d’amore fatta di passione, paure e seconde possibilità. I protagonisti, profondamente umani e imperfetti, conquistano il lettore con la loro autenticità, portandolo a vivere ogni emozione sulla propria pelle.

L'autrice ha uno stile di scrittura scorrevole ed emozionale, ci fa amare i personaggi sin da subito. Le scene romantiche sono cariche di tensione e sentimento, mentre i momenti più dolorosi toccano corde profonde, facendo emergere temi importanti come il riscatto personale e la paura di fidarsi. I dialoghi sono divertenti, diverse volte sono scoppiata a ridere, mi è piaciuto molto come Irene sia riuscita a creare una storia con tematiche delicate inserendo anche momenti esilaranti, il tutto nella giusta dimensione.

Wrong Player non è solo una storia d’amore, ma un viaggio emotivo che parla di crescita e di coraggio nel lasciarsi andare.

 

Published:
Cover Artists:
Genres:
Tags: