Tutto di noi di Laura Gay – Review Tour – RECENSIONE

18 Settembre 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Tutto di noi di Laura Gay - Review Tour - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi porto la recensione del romanzo di Laura Gay "Tutto di noi", uno sport romance dalle tinte hot. Immergetevi insieme a me nella storia di Bianca e Joe.

 

Scheda Tecnica

Genere: Sport Romance
Pagine: 251
Editore: Self publishing
Numero edizione: Seconda
Livello di sensualità: HOT

 

Sinossi

Un pugile e la nipote di un lord. Un incontro voluto dal destino. 

Joe Santini è un famoso pugile. È conosciuto per la sua cattiveria sul ring e perché esce ogni sera con una donna diversa.

Bianca Corradi studia giurisprudenza all’università. All’apparenza è una ragazza un po’ rigida, che vive sotto l’ala protettrice dello zio, un autoritario lord inglese. Bianca è fidanzata con un uomo molto più anziano di lei, che occupa una posizione di prestigio all’Ambasciata britannica. Da quando, ancora adolescente, è stata sedotta e ingannata, ha deciso di tagliare fuori l’amore dalla sua vita e ha optato per una relazione di convenienza, scegliendo una persona che le garantisse la sicurezza di cui ha bisogno e che avesse l’approvazione dello zio.
Non vuole complicazioni.
Per questo motivo, quando incontra l’affascinante pugile, idolo di tutte le donne, tutto ciò che desidera è stargli alla larga. D’altro canto, Joe è allergico ai legami duraturi e non è per niente in sintonia con quella ragazza che lui considera ricca e viziata.
Ma niente è come sembra e forse Bianca non è solo la morigerata nipote di un aristocratico, ma una ragazza passionale… E Joe sa quali tasti toccare per farla sentire se stessa.

 

Bianca proviene da una famiglia nobile, dopo la batosta presa da ragazzina, una delusione d'amore che le ha chiuso il cuore, adesso è un'adulta, si comporta come deve visto la sua appartenenza ad un alto rango e sta con Colin, vicecapo missione dell'Ambasciata britannica. Lui è una brava persona, diversi anni più grandi di lei e che ha bisogno di una donna al suo fianco che sappia comportarsi nell'alta società.

Tra i due c'è solo un rapporto di convenienza, solo che Bianca si è stancata della vita che fa, anzi che non fa.

Joè ha avuto un infanzia difficile che lo ha portato a prendere una cattiva strada, fino a quando il suo attuale allenatore lo ha preso sotto la sua ala protettiva e lo ha avviato alla boxe, togliendolo dalla strada. Joe è veramente bravo ma ha una reputazione che lo precede, tra scazzottate e donne diverse, non si è fatto una bella fama.

Colin vuole sposare Bianca ma le chiede prima di vivere un mese senza il peso che le comporta far parte dell'alta società, quindi uscire e divertirsi con le amiche per capire se sposarlo è realmente ciò che vuole. Nel frattempo Joe chiede a Bianca di far finta di essere la sua fidanzata per riuscire a cancellare la sua brutta fama.

All'inizio Bianca rifiuta, non pensa sia una buona idea, poi ci ripensa e decide che può essere un modo per lasciarsi andare senza pensare troppo. Così tra i due comincia una storia che li coinvolgerà all'inizio solo fisicamente, tra loro ci sarà solo sesso.

Ma diverse situazioni coinvolgeranno i nostri protagonisti. Chissà come andrà a finire, vi chiederete. E fate bene, perchè vi consiglio di leggerlo per scoprirlo.

Una storia intensa e passionale, a tratti bollente, ma con una scrittura fluida e delicata che coinvolge sin dalle prime pagine. Sono subito entrata in sintonia con i personaggi e mi è piaciuto molto il loro evolversi durante le varie situazioni. Joe, il donnaiolo, in realtà è un ragazzo fragile e dolce, un carattere che esce fuori quando il suo cuore comincia a battere per Bianca. Quest'ultima che dava l'impressione di essere fredda e distaccata, si dimostra molto passionale e si lascia finalmente andare. 

Un romanzo che parla di seconde occasioni, di ritrovare la fiducia che gli eventi hanno fatto perdere, Una storia per niente superficiale. Una lettura davvero piacevole che vi consiglio assolutamente di leggere.

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: