SWALLOW – To hell and back di Mysano – Review Tour – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, vi parlo del romanzo di Mysano "SWALLOW - To hell and back di Mysano".
Scheda Tecnica
- Titolo: SWALLOW - To hell and back
- Autore: Mysano
- Editore: self publishing
- Genere: New Adult
- Serie: The Tiger House Series #1
- Finale: conclusivo
- Formato: Ebook
- Prezzo: € 2,99
- Data di pubblicazione: 15 maggio 2021
- ACQUISTALO QUI: AMAZON
Sinossi
Che gran figlio di puttana il Karma.
Quante possibilità c'erano che me la trovassi di nuovo tra i piedi?
Nessuna, cazzo.
Il solo pensiero mi dava il raccapriccio.
L’idea di poterla sfiorare era aberrante e inconcepibile.
Ogni singola fibra del mio corpo la detestava, non bramava altro che farla soffrire.
Ogni piccolo frammento della mia anima dannata agognava distruggerla e trascinarla nel medesimo inferno di dolore in cui il suo stesso sangue mi aveva relegato anni fa.
La odiavo e la desideravo.
Volevo rovinarla e scoparmela.
Strangolarla e baciarla.
Senza accorgermene mi stavo trasformando in un fottuto psicopatico... e la colpa era soltanto sua.
Ariel è la figlia del reverendo della città di Rosedale, è bellissima, intelligente e altruista. E' cresciuta con un'educazione molto rigida, una madre ossessiva che dirige la sua vita, tanto che è già stato deciso chi dovrà sposare dopo il college. Finalmente in partenza per studiare fuori da quella gabbia, insieme alla sua migliore amica Martha, Ariel respira un pò di libertà, non si aspetta di certo di incontrare Ethan proprio nella stessa università. Ethen era il suo amico d'infanzia, trasferitosi poi con la sua famiglia e lasciandola sola.
Ethan ha una rabbia dentro che lo corrode, odia Ariel con tutto se stesso, perchè la ritiene la causa del suo dolore, un sentimento che lo sta consumando, che lo fa comportare male e la sua intenzione è proprio quella di rovinarla. Bello e dannato, questo sembra Ethan, un oscurità che imprigiona la sua anima, che lo tiene prigioniero di un sentimento che coltiva da tempo, un sentimento che aspetta di uscire fuori e, quando lo fa, è come un onda in piena.
Ma il piano di vendetta che Ethan ha deciso di attuare, piano piano si trasforma in qualcosa di diverso, perchè Ariel, nonostante sembri fragile, in realtà ha un carattere forte, sa come reagire e questo suo modo di essere fa breccia nel muro di odio e ostilità che lui si è costruito intorno.
“Quella ragazzina mi sta incasinando il cervello oltre che la vita.”
Una storia da togliere il fiato, travolgente e appassionante, con personaggi ben caratterizzati, compresi quelli secondari. L'autrice ci cattura in ogni riga e devo dire che questo romanzo mi ha letteralmente conquistata.