Serpent & Dove. La strega e il cacciatore – ANTEPRIMA

29 Luglio 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Serpent & Dove. La strega e il cacciatore - ANTEPRIMA

Carissimi Book Lovers, arriva in Italia il 10 settembre l’attesissimo primo volume della duologia fantasy che intreccia magia e romance "Serpent & Dove ∞ La strega e il cacciatore ∞" di Shelby Mahurin, edito dalla casa editrice Harper Collins - Una strega e un cacciatore di streghe legati nel sacro vincolo del matrimonio - Un amore che gioca col fuoco.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Serpent & Dove
  • Autore: Shelby Mahurin
  • Serie: Serpent & Dove
  • Data di Pubblicazione: 10 Settembre 2020
  • Genere: Fantasy
  • Casa Editrice: Harper Collins

 

Sinossi

"Siamo legati a doppio filo dall’amore, dall’onore, o dal fuoco... e l’amore si prende gioco di tutti noi."

Louise le Blanc è fuggita dalla sua congrega e si è rifugiata a Cesarine, rinunciando a ogni forma di magia e vivendo di furti ed espedienti. Perché in quella tetra città le streghe come lei fanno paura. Vengono braccate. E mandate al rogo.

Reid Diggory è un cacciatore, ha giurato fedeltà alla Chiesa e da sempre vive secondo un unico, ferreo principio: uccidere le streghe. La sua strada non avrebbe mai dovuto incrociare quella di Lou, eppure un perverso scherzo del destino li costringe a un’unione impossibile: il santo matrimonio.

Ma anche se quella tra le streghe e la Chiesa è una guerra antica come il mondo, un nemico crudele ha in serbo per Lou un destino peggiore del rogo. E lei, che non può cambiare la propria natura e nemmeno ignorare i sentimenti che stanno sbocciando nel suo cuore, si trova di fronte a una scelta terribile.

 

“Un esordio brillante, in cui ho trovato tutto ciò che amo:

una protagonista effervescente e

pienamente realizzata, un sistema magico complesso

e mortale, e una passione bruciante che mi ha tenuto sveglia

la notte a leggere. Questo libro è un gioiello!”

Sarah J. Maas, autrice bestseller

di La corte di rose e di spine.

 

L'Autrice

Shelby Mahurin è cresciuta in una piccola fattoria nell’Indiana, dove i rametti degli alberi diventavano bacchette magiche e le mucche dei draghi. La sua fervida immaginazione non si è esaurita con l’età, perché lei ha continuato ad allenarla ogni giorno giocando a facciamo-finta-che... solo che al posto delle mucche ha usato le parole. Quando non scrive, ama guardare The Office e leggere. Vive tuttora nei pressi della sua casa d’infanzia insieme al suo altissimo marito e ai demonietti dei suoi figli. Serpent & Dove è il suo romanzo d’esordio.

Se vuoi saperne di più visita il suo sito www.shelbymahurin.com o seguila sui social.