Sangue Nero: l’odio è sete d’amore di Serena Turchi – SEGNALAZIONE

14 Aprile 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Sangue Nero: l'odio è sete d'amore di Serena Turchi - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, nasce una nuova collaborazione, vi segnalo con piacere il romanzo di Serena Turchi "Sangue Nero: l'odio è sete d'amore", una storia fantasy con una bellissima cover - Di seguito tutte le info...

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Sangue nero: l'odio è sete d'amore
  • Autore: Serena Turchi
  • Data di Pubblicazione: 2 Giugno 2019
  • Genere: Fantasy
  • Pagine: 364
  • LINK DI ACQUISTO

 

Sinossi

Anno 1862. La giovane protagonista Agata, vive e lavora come domestica in una villa nobiliare. Dopo la morte dei fratelli gemelli, Marco e Alberto, leggendo il diario della madre anch’essa defunta, scopre l’esistenza del paese di Erinni e decide di andare in cerca delle sue radici.
In paese trova lavoro come sarta presso una donna anziana di nome Berta, e stringe amicizia con Marta, la sua giovane aiutante. Ben presto Agata si rende conto che il paese è sotto la giurisdizione della nobile famiglia dei Vlapesi, di origini slave.
Il capo assoluto della comunità è il conte Francesco, un uomo molto bello e corteggiato da tutte le donne che incrociano il suo sguardo. In realtà il nobile nasconde un oscuro segreto: essere un vampiro. La maga Melania, assistente e consigliera, vive nella sua ombra e lo venera in silenzio. E proprio lei lo aiuta a placare la sete di vendetta. Quando Francesco scopre che Agata è la figlia di Emilia, responsabile del tentato suicidio del padre, l’odio prende il sopravvento e la giovane donna viene fatta prigioniera nelle segrete del castello. Ma come spesso accade il cuore segue percorsi che la ragione non conosce e la rabbia di Francesco si trasforma, giorno dopo giorno, in un sentimento sempre più forte.
Potrà l’amore prevalere sull’odio? Riusciranno Agata e Francesco a squarciare la fitta nebbia delle tenebre che avvolge le loro esistenze?
Nero come il sangue che scorre. Nero come il buio della notte che avvolge il cuore di Francesco. Nero come l’odio, finché non cede il posto al rosso della passione.
Magia, vendetta, desiderio, rutilanti colpi di scena sono gli ingredienti di un romanzo dal finale tutto da scoprire.
L’odio è sete d’amore.

 

Cover Artists:
Genres:
Tags: