Resta con Me per Sempre “Biar U Series” di Elle Kennedy – RECENSIONE

12 Settembre 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: Resta con Me per Sempre "Biar U Series" di Elle Kennedy - RECENSIONE
Parte di Briar U series:
  • Resta con Me per Sempre "Biar U Series" di Elle Kennedy - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi parliamo del nuovo romanzo di Elle Kennedy “Resta con me per sempre”, primo volume della serie Briar U edito da Newton Compton Editori – Lo ha letto per noi Elena, leggete la sua recensione.

 

 

Gli opposti si attraggono, lo sanno tutti. In effetti, non c'è una sola ragione logica per cui non riesco a smettere di pensare a Colin Fitzgerald, l'insopportabile giocatore di hockey del gruppo di amici di mio fratello. Generalmente i ragazzi super tatuati, fissati con i videogiochi e insopportabilmente nerd non fanno per me. Come se non bastasse, mi considera una superficiale. E questo non gioca per niente a suo favore. Ma non è nemmeno il problema maggiore: il suo migliore amico ha una cotta pesante per me. E io mi sono appena trasferita a vivere insieme a loro. Già, sono appena diventata la coinquilina del ragazzo che non potrò mai avere, perché Fitzy ha messo subito le cose in chiaro: non è interessato a me. E nonostante le scintille che continuano a volare per la casa, non ho nessuna intenzione di fargli credere che muoio per lui. Con l'inizio dei corsi universitari e un ambiente del tutto nuovo, ho parecchie altre cose di cui occuparmi. E se Colin dovesse accorgersi di quello che si sta perdendo... meglio per me.

 

 

 

" Volerti è estenuante, Summer. Starti intorno è estenuante. Sono un introverso e tu sei la personificazione dell’espansività. E sei estenuante."

Summer è attratta da Fitz: alto, muscoloso, tatuato, il sogno di tutte le ragazze. Fitz é un amico del fratello di Summer ed esiste un codice che le sorelle degli amici non si toccano ...quindi quando in certe situazioni c'è Summer, Fitz fa l' unica cosa che gli viene meglio per evitare di compromettersi: scappare!

A Capodanno però Summer si è messa in testa di sedurlo  e ci sta quasi riuscendo quando al conto alla rovescia si ritrova a baciare un altro!!!!  Summer, la casinista, pensa x e fa y. Fitz abbandona la festa e cerca di dimenticarla ma se la ritrova come compagna di stanza e niente è più facile adesso. Troppo vicina, troppi pensieri, troppe tensioni e i due cercano di seguire la via dell'amicizia...se non si guardano negli occhi forse ci riescono! Intanto Summer non la smette di mettersi nei guai, fa a botte nei bar, esce con un suo amico e dulcis in fundo, ha problemi con il prof. a cui deve presentare il suo saggio. Sembra che tutti e tutto sono affascinati dalla sua bellezza, da ciò che dice, da ciò che fa, sempre al centro dell'attenzione...Fitz la protegge come e più che può, ma lui non è un ragazzo che vuole stare al centro dell'attenzione! Allora più che conquistarla e mettersi in gioco preferisce lasciar perdere.... Summer avrà tanto sentimento quanta intraprendenza a fare capire a Fitz che quel che i loro occhi dicono e che loro non sanno gestire, è veramente qualcosa di importante, di unico e che due caratteri diversi si possono complementare a vicenda?

Una romanzo dolce e divertente...quando si dice che gli opposti si attraggono!!! Fitz e Summer hanno solo un'unica cosa in comune: l' attrazione che provano l'una per l'altro, una passione di cui anche combattendola non possono farne a meno... e un futuro che si stanno costruendo realizzando ognuno i propri sogni, diversi ma uniti!

Sexy ed emozionante, tutto da leggere!!!!