Red Tears di Eleonora Gaggero – RECENSIONE

Red Tears di Eleonora Gaggero – RECENSIONE

24 Ottobre 2022 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Red Tears di Eleonora Gaggero - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del bellissimo romanzo di Eleonora Gaggero "Red Tears", in collaborazione con la casa editrice Fabbri Editori. Un'avventura fantastica, ricca di colpi di scena, venite con me a conoscere Jules e i fratelli Vik e Kai.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Red Tears
  • Autore: Eleonora Gaggero
  • Serie: #1
  • Data di Pubblicazione: 20 Settembre 2022
  • Genere: Fantasy
  • Casa Editrice: Fabbri Editori
  • Pagine: 294
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Trama

Jules Quentin ha da poco perso il suo fratellino Luke e non si dà pace, perché era con lui quando è accaduto l'incidente e forse avrebbe potuto salvarlo. Nella fatica di un ritorno alla normalità quasi impossibile, Jules riprende a frequentare l'università e i suoi amici Gabriel e Hannah. Una mattina, al corso di letteratura, Jules incontra Kai, un ragazzo cupo come le tenebre, dalla bellezza ruvida e sfrontata. Jules capisce subito che di lui è meglio non fidarsi. Ma anche se lei non vuole, qualcosa lega i loro destini. Qualcosa di mostruoso e agghiacciante, che minaccia la vita di Jules e da cui, forse, Kai può salvarla. Sempre se non ne è lui stesso la causa. A tentare di proteggere Jules c'è anche il fratello di Kai, Vik, che al contrario di lui è biondo come il sole, e come il sole è caldo, gentile e protettivo. Catapultata all'improvviso in quello che sembra un incubo infernale, Jules trova in Vik un appiglio, uno spiraglio luminoso quasi quanto un amore impossibile. Ma entrambi i fratelli celano inquietanti segreti che vengono dal buio dei secoli, e sembrano sapere di Jules qualcosa che lei ancora non sa. E che stravolgerà, ancora una volta, la sua esistenza. Età di lettura: da 12 anni.

 

Jules ha un dolore troppo grande dentro, la perdita del fratellino è una tragedia che ancora non riesce ad affrontare. Non ricorda quasi nulla dell'incidente e  non sa come ha perso la collanina che gli aveva fatto Luke con le sue mani.

Comincia il college in questo stato di inquietudine, Hannah, la sua migliore amica non la vede da tempo, non è venuta al funerale e non le ha dato nessuna spiegazione. Adesso si trova vicino Gabriel che cerca sempre di essere gentile nonostante lei lo tratti male.

Un giorno incontra Kai, bellissimo ragazzo quanto strano che attira la sua attenzione ma anche il suo istinto a non fidarsi. Kai ha anche un fratello, si chiama Vik e anche lui è bellissimo, ma a differenza di Kai, è gentile. Ma cosa si nasconde dietro i due fratelli?

Jules si ritroverà catapultata in un mondo che per lei era solo immaginario, situazioni che la metteranno in pericolo, ma si troverà vicino Kai e Vik a proteggerla. Chi sono questi ragazzi? Cosa vogliono da lei?

Tante domande affollano la mente di Jules, ma le risposte sono davvero troppo poche, tutto quello che le sta succedendo è inverosimile. Eppure niente è ciò che sembra.

Un fantasy strepitoso, scritto meravigliosamente bene. L'autrice mi ha completamente catturata, mi ha trasportata in un mondo fantastico tenendomi incollata alle pagine dall'inizio alla fine. Una fine che però non c'è, ho bisogno subito del secondo volume.

 

 

Published:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: