Pezzi di me di Stacey Marie Brown – COVER REVEAL

13 Maggio 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Pezzi di me di Stacey Marie Brown - COVER REVEAL
Parte di Blinded Love series:
  • Pezzi di me di Stacey Marie Brown - COVER REVEAL

Carissimi Book Lovers, oggi il blog partecipa al Cover Reveal del romanzo di Stacey Marie Brown "Pezzi di me", primo volume della serie Blinded Love, edito dalla casa editrice Hope Edizioni. Un new adult che ha tutte le caratteristiche per conquistarvi.

 

Scheda Tecnica

Titolo: Pezzi di me
Autore: Stacey Marie Brown
Serie: Blinded Love #1
Genere: New Adult, Contemporary romance
Traduzione: Michela Moroni
Editing: Barbara Graneris
Cover: Franlu Luna
Data uscita: 21 maggio (il secondo il 1 giugno)

 

Sinossi

Jaymerson Holloway ha tutto: eccelle negli studi, ha una famiglia che la sostiene, è una cheerleader e il suo ragazzo è il più popolare giocatore di football della scuola. La sua vita perfetta sembra proiettata verso un futuro idilliaco, finché, una sera, tutto non cambia drasticamente.
Sopravvissuta a un grave incidente d’auto, poco alla volta, Jaymerson si rende conto che non potrà mai più tornare a essere la stessa di prima: di lei non sono rimasti che frammenti e la sua vecchia vita non le sembra più reale.
L’unico che capisce ciò che sta provando è anche la sola persona che Jaymerson non sopporta: Hunter Harris, l’altro sopravvissuto.
Hunter è un ragazzo pieno di segreti, un ribelle, da cui Jaymerson si è sempre tenuta alla larga.
Ora però le cose sono cambiate e, con il passare del tempo, i due si avvicinano sempre di più: uniti da quella terribile esperienza, capiscono che possono aiutarsi a vicenda per riparare le loro vite a pezzi.
Lo stare insieme fa emergere un’innegabile attrazione e la giovane inizia a chiedersi cosa stia davvero nascondendo Hunter.
Riuscirà Jaymerson a scoprire la verità sul misterioso ragazzo e, soprattutto, ad accettarla?

 

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: