Per Sempre La Mia Ragazza “Beaumont Series” di Heidi McLaughlin – RECENSIONE IN ANTEPRIMA

7 Settembre 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: Per Sempre La Mia Ragazza "Beaumont Series" di Heidi McLaughlin - RECENSIONE IN ANTEPRIMA

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del libro di Heidi McLaughlin "Per sempre mia ragazza" da cui è stato tratto il film - Ho amato molto la storia tra Liam e Josie leggete la mia Recensione.

 

Liam non aveva in programma di diventare una rockstar. 

La sua vita era stata tutta pianificata. Football al college. Entrare nella NFL. Sposare la sua ragazza, con la quale avrebbe passato il resto della vita.

Eppure le ha spezzato il cuore il giorno in cui le ha detto che se ne sarebbe andato. Era giovane e pensava di aver preso la decisione migliore per lui, ma era quella sbagliata per loro come coppia. 

Liam ha riversato tutta la sua anima nella musica, ma non ha mai dimenticato lei, la sua Josie. Né il suo odore, o il suo sorriso.

E ora Liam sta tornando a casa dopo dieci anni, per piangere la perdita di un amico comune.

Rivedrà Josie, rivedrà la sua ragazza. 

Sarà in grado di spiegarle ciò che l’ha portato a dividersi da lei e soprattutto sarà in grado di riprendersi l’amore della sua vita?

 

 

 

Questo è uno di quei libri che quando cominci a leggerlo non ti stacchi più, una storia meravigliosa scritta in maniera scorrevole e con frasi davvero travolgenti.

 Josie e Liam si mettono insieme al liceo, lei cheerleader lui quarterback della squadra di football, lui proviene da una famiglia ricca lei no, ma quello che nasce tra di loro è un sentimento profondo e sincero che va al di là delle cose material.

 Josie e Liam si amano di un amore raro, stanno bene insieme e vogliono avere un futuro; ma qualcosa va storto e Liam di punto in bianco parte per farsi strada nella musica, per dimostrare a se stesso che può realizzare il suo sogno, se ne va spezzando il cuore di Josie, rovinando quello che avevano costruito insieme. Così Lui diventa una Rockstar e va avanti con la sua vita senza Josie.

Josie ne è uscita distrutta, non è più riuscita a metterti in contatto con Liam, i suoi genitori l’hanno aiutata a raccogliere i pezzi ed è dovuta andare avanti con la sua vita.

 A distanza di dieci anni non si aspetta certo di rivederlo, ma lui è tornato per dare l'ultimo saluto al suo più caro amico. Rivederlo è come tornare indietro nel tempo, i sentimenti che provava si sono risvegliati niente è cambiato, un turbine di emozioni le stringono lo stomaco e prova cose che da tanto tempo non provava, ma adesso prova anche rabbia per quello che le ha fatto. Neanche Liam si aspetta che Josie le corra incontro, sa di aver sbagliato di aver distrutto ogni cosa, ma lui la ama l’ha sempre amata e questo non è mai cambiato.

“Voglio solo guardarla. Ho bisogno di sapere che sta bene ed è felice. Che è andata avanti con la sua vita e io non sono altro che un ricordo.”

Dieci anni sono tanti e nella vita di Josie sono cambiate molte cose, sarà in grado Liam di rimediare ai suoi errori?  Lo scoprirete leggendo questo bellissimo romanzo che va dritto tra gli Indimenticabili.

“Sono innamorato di una ragazza che non può ricambiare il mio amore. Devo prendere quello che posso…”