OFFLINE – Something dark di Fannie Heather – RECENSIONE

OFFLINE – Something dark di Fannie Heather – RECENSIONE

10 Ottobre 2022 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: OFFLINE - Something dark di Fannie Heather - RECENSIONE
Parte di Offline series:
  • OFFLINE - Something dark di Fannie Heather - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del bellissimo romanzo di Fannie Heather "OFFLINE - Something Dark", in collaborazione con la casa editrice Sperling & Kupfer.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: OFFLINE - Something dark
  • Autore: Fannie Heather
  • Serie: Offline #1
  • Data di Pubblicazione: 31 Maggio 2022
  • Genere: Contemporary Romance / Mistery
  • Casa Editrice: Sperling & Kupfer
  • Pagine: 324
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

«Lui era come me, l'avevo capito fin dal primo momento.»

Capelli rosa, piercing al naso e sorriso strafottente, Ginevra - Ginger - Middleton sembra la classica ragazza dalla vita perfetta, che sui social racconta al mondo la sua felicità. La realtà, tuttavia, è molto diversa da come appare: Ginger non ha mai superato il lutto per la morte del padre e combatte ogni giorno con le ombre che le infestano l'anima. La Glasberry Academy, un'accademia esclusiva e molto rigida nei sobborghi di Glasgow, per lei rappresenta un nuovo inizio dopo un periodo difficile, un'occasione per ricominciare. I suoi buoni propositi, però, si schiantano contro Travis Crawford. Hacker imperscrutabile, Travis è una sfida, un rompicapo da risolvere. Ginger sa di dovergli stare alla larga, ma come resistere al fascino di un mistero?

 

Ginger Middleton è una ragazza che all'apparenza potrebbe sembrare perfetta. Capelli lunghi rosa, piercing al naso, non esterna mai la sua fragilità. Il lutto per il padre lo porta dentro, custodito e fermo a quel giorno in cui lo ha visto spegnersi.
Comincia a frequentare una nuova scuola, La Glasberry Academy, un istituto con regole molto rigide. E' qui che incontra Travis Crawford, un bellissimo ragazzo, molto bravo con l'informatica e misterioso.

Tra di loro sono sempre battibecchi e rispostacce, ma cosa si nasconde dietro lo sguardo imperturbabile di Travis?

Quello che vede Ginger è che anche lui ha le ombre che gli infestano l'anima. 

Travis non ha avuto un'infanzia facile, i genitori decidevano sempre per lui, perchè il suo talento doveva essere sfruttato, nessuno però ha mai ascoltato quello che lui desidera. E' cresciuto barricandosi in una corazza per proteggersi dal dolore dell'indifferenza, vive quando è notte perchè è li che si sente a suo agio.

"Nella notte c'è silenzio, c'è malinconia. L'essere umano diventa più vulnerabile e incline a rendere visibili le fratture della propria psiche."

Una storia che mi ha catturata sin dalle prime pagine, il dolore, la perdita, le ombre, il mistero, tanti elementi che coinvolgono e catturano inesorabilmente.

Essendo il primo volume della serie OFFLINE, sono rimasta a bocca asciutta nel finale e spero che il secondo libro venga pubblicato al più presto. Sono curiosissima.

"Non importa quante braccia siano pronte a stringerti. Ci sono difficoltà che dovrai superare in solitudine, perchè nessuno potrà caricarsi in spalla il tuo dolore e farlo proprio. Nessuno ti libererà da quel fardello."

 

 

 

Published:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: