L’amico del cuore di Kate Aster – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del romanzo di Kate Aster "L'amico del cuore", primo volume della serie Brothers in arms, in collaborazione con la casa editrice Triskell Edizioni. Siete pronti a conoscere il primo fratello di questa serie? Sono tutti e quattro Navy Seal.
Scheda Tecnica
- Titolo: L'amico del cuore
- Autore: Kate Aster
- Serie: Brothers Arms #1
- Data di Pubblicazione: 6 Ottobre 2022
- Genere: Romanzo Rosa
- Casa Editrice: Triskell Edizioni
- Pagine: 187
- ACQUISTALO QUI: AMAZON
Trama
Mason Adler.
Sexy. Impertinente. Un ragazzaccio dal cuore tenero.
Il tipo di uomo che ha “orgasmo” scritto in fronte.
Basta aggiungere ai suoi addominali un paio di pantaloni cachi e completare il tutto con una divisa da Navy Seal, di quelle che fanno svenire le ragazze.
Ed ecco Mason. Il mio migliore amico.
Per me è off limits. Ora che ho finito il college, devo concentrarmi sulla mia carriera di scrittrice. Ma senza il suo aiuto, non ho alcuna possibilità.
Mi serve che faccia qualcosa per me. Qualcosa che solo lui è in grado di fare.
Quindi basta così. Metterò da parte le inibizioni. Dirò che si tratta di una “ricerca”.
E non lascerò che il mio cuore venga coinvolto, non ora che lui deve andarsene, alla fine della settimana.
Lasciandomi… Anche se la mia anima è ancora nelle sue mani.
Freya è una ragazza molto simpatica e bella, sta scrivendo un romanzo rosa di cui il protagonista è un Navy Seal, ma, per poter approfondire l'argomento, ha bisogno di poter intervistare uno di loro. Non è per niente facile, anche se si trova ad Annapolis, città dove ha sede una delle accademie militari statunitensi più prestigiose.
Tramite un app di incontri, riesce a prendere appuntamento con un bellissimo ragazzo che dice di essere un Navy Seal. Non ne è tanto sicura perchè molti ragazzi che si trovano in queste app, inventano cose sul loro conto.
Eppure Mason è davvero un militare ed è propio uguale alla foto del profilo. Freya ne è subito attratta, ma è li per il suo libro.
Man mano che parla con lui si sente sempre più a suo agio e tra di loro nasce una bella amicizia. Spesso si vedono ed escono insieme, si chiamano se hanno bisogno e molte volte pranzano insieme. Mason la aiuta con le scene del suo romanzo, molte volte cambiate perchè un editor le dice che non vanno bene e vuole cose diverse.
A distanza di tempo succede però qualcosa che può inclinare il loro rapporto di amicizia. Sono disposti Mason e Freya a sacrificare la loro amicizia per ascoltare il cuore?
Una storia molto carina, mi ha fatto ridere diverse volte, Freya è troppo simpatica difficile non affezionarsi. E poi Mason è il classico playboy, con un corpo da capogiro. Oltre alle scene molto hot che fanno salire la temperatura, troviamo anche un elemento fondamentale quello di credere in se stessi. Freya ha fatto di tutto per trovare una casa editrice che le pubblichi il libro, eppure Mason le ha insegnato che può farcela anche da sola senza dover trasformare quello che ha scritto in ciò che vogliono gli altri.