La mia rivincita più grande sei tu di Eva Mars – RECENSIONE

15 Luglio 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: La mia rivincita più grande sei tu di Eva Mars - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi porto la recensione del bellissimo romanzo di Eva Mars "La mia rivincita più grande sei tu". Venite a conoscere James e Zoe.

 

Scheda Tecnica

Titolo: La mia rivincita più grande sei tu.
Serie:Il tuo dolce addio (Auto conclusivo)
Autrice: Eva Mars
Genere: Romance/ erotico
Data d'uscita: 16/06/2020
Pagine: 404
ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

James Anderson è al College con suo fratello Angel. Tra divertimento e musica, incontrerà due occhi color ametista che lo faranno impazzire. Tra difficoltà e paure, conoscerà sé stesso, ma aiuterà anche la sua Ametista ad amare di più sé stessa. Zoe Allen frequenta lo stesso College dei gemelli Anderson, insieme alle sue 4 amiche. Dopo un incontro-scontro tempestoso con entrambi, imparerà a conoscere meglio James e a fidarsi di lui. Ha, però, un passato difficile alle spalle, che renderà a tratti impossibile la loro storia. Saranno in grado di superare insieme gli ostacoli che si presenteranno lungo il percorso? Dopo il tuo dolce addio, incontreremo i figli di Alex e Crystal. La mia rivincita sei tu vi farà emozionare e piangere, ma anche arrabbiarvi con i protagonisti.

 

[  ]E`un attimo, uno solo sguardo, i loro occhi che si incontrano, i cuori palpitano.

James si esibisce nel palco con la sua  band, incontra gli occhi di Zoe che viene colpita e affondata in qualcosa di  indescrivibile. Non era abituata, non le era mai successo. Lei che ha una storia con il suo tutore ma è solo sfogo fisico e appagamento, vive agiatamente come una snob. Sembrava bastarle perché non é mai stata amata. E' cresciuta da sola dopo l'incidente dei genitori, con uno zio senza scrupoli e un tutore che stava con lei per interesse. Ma ha quattro meravigliose amiche che le aprono gli occhi.

James fa cadere la sua corazza, il suo orgoglio ed entra dentro il cuore di Zoe con un amore puro che nasce da subito per tutte e due, ed è talmente veloce  che li spiazza. Zoe, però, ha un passato difficile che la costringe a rompere il rapporto con James per proteggerlo.

I suoi problemi la portano in situazioni di autodistruzione, colpi di scena che lasciano senza fiato.

Un romanzo che ci porta a vivere una storia intensa, suscitando emozioni contrastanti, passiamo dalla rabbia al dolore, dal dolore alla gioia. Un tornato di sensazioni che l'abile penna della scrittrice ci trasmette in ogni pagina, tenendoci incollati al libro. La musica fa da sfondo a questa bellissima storia e non mancano le scene hot. Lo consiglio sicuramente.

 

 

 

 

ALTRI ROMANZI DELL'AUTRICE

IL TUO DOLCE ADDIO RECENSIONE

Pubblicato:
Cover Artists:
Genres:
Tags: