La Lettera Mancante di Carola Bueti – SEGNALAZIONE

20 Marzo 2020 0 Di rosa78gervasi

Carissimi Book Lovers, esce oggi il romanzo d'esordio di Carola Bueti "La lettera mancante" - Vediamo di cosa si tratta.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: La Lettera Mancante
  • Autrice: Carola Bueti
  • Data di uscita: 20 marzo 2020
  • Formato: Ebook (successivamente cartaceo)
  • Prezzo: 2,99 ebook
  • Genere: Romance

 

Sinossi

"Cosa succede quando scopri un segreto sulla tua defunta madre che potrebbe cambiare totalmente l'idea che ti eri fatta su di lei? Alice svolge una vita tranquilla e quasi felice quando all'improvviso scopre che una delle lettere che sua mamma le ha scritto prima di morire manca dalla sua collezione privata e chiede alla fidata nonna che l'ha cresciuta aiuto per trovarla. Grazie a quella lettera scopre un segreto inimmaginabile: Sua mamma aveva avuto un'avventura durante il suo viaggio a New York e lei era il frutto di quell'errore. Da quel momento per Alice inizia un viaggio dentro se stessa che la porta nella città dove è stata concepita per trovare il suo vero padre. Con la cornice caotica, ma affascinante della Grande Mela, un nuovo amore che il destino ha deciso di farle incontrare e la conoscenza dell'uomo che le aveva donato metà dei suoi geni, questo romanzo racconta una rinascita introspettiva e un viaggio sia fisico che mentale alla scoperta del vero essere. " 

L'Autrice

Carola Bueti nasce a Genova nel 1994 e si diploma come tecnica dei servizi turistici. Nella sua vita svolge diversi lavori, ma la scrittura si insinua solo poco tempo fa quando si trasferisce ad Arre, paese in provincia di Padova, per amore. Le sue passioni più grandi sono la lettura, i viaggi e le serie tv.