La danza degli angeli di Monica Lamanna – SEGNALAZIONE

La danza degli angeli di Monica Lamanna – SEGNALAZIONE

16 Febbraio 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: La danza degli angeli di Monica Lamanna - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, vi segnalo con piacere, il romanzo di Monica Lamanna "La danza degli angeli", edito dalla casa editrice Robin Edizioni. 

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: La danza degli angeli
  • Autore: Monica Lamanna
  • Data di Pubblicazione: 7 Settembre 2020
  • Genere: Narrativa Contemporanea
  • Casa Editrice: Robin Edizioni
  • Pagine: 224
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

New York. Francesca Ferretti è una ragazza italo-americana trasferitasi in America per studiare danza nella prestigiosa Juilliard School. Jamie Conrad è invece un brillante avvocato disposto a tutto per raggiungere il successo, il classico dongiovanni dal quale sarebbe meglio stare alla larga. Durante una serata di pioggia, le loro strade si incrociano e la vita di entrambi cambia profondamente. In breve tempo, vengono travolti da un vortice di passione e sentimento. Tutto sembra andare per il verso giusto, ma quello stesso destino che li aveva fatti incontrare si accanisce senza tregua sui due amanti, costringendoli a separarsi. E quando la storia sembra ormai essere giunta al capolinea, sarà ancora una volta il destino a decidere per loro.

 

Biografia

Sono nata il 20 ottobre 1969 a Salerno, città nella quale vivo con mio marito Massimo e i miei tre figli Manuel, Giusy e Christian. Dopo essermi laureata in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Salerno ho svolto per pochi anni la professione di contabile c/o vari studi, poi ho superato un concorso nel 2004 e sono diventata insegnante di diritto ed economia. Attualmente presto servizio in un istituto tecnico commerciale di Salerno. Questo è il mio primo libro e oltre a scrivere amo leggere, andare a cinema, fare sport e naturalmente insegnare, che non considero essere solo un lavoro, ma una vera e propria missione alla quale dedico passione e attenzione. Ho iniziato a scrivere questo romanzo circa quattro anni fa, soprattutto durante i miei lunghi e frequenti viaggi in treno che, per lavoro, mi portavano al Nord, a Verona, splendida cittadina ma tanto lontana dai miei affetti. La passione per la scrittura, così come per la lettura, mi accompagna sin da quando era bambina. Leggo e scrivo romanzi in cui il protagonista è soprattutto l’amore che è l’unico sentimento che riesce davvero ad emozionarmi.

 

Published:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: