Io Credo in Te di Emanuela Guzzetta – RECENSIONE

13 Ottobre 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: Io Credo in Te di Emanuela Guzzetta - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi la recensione è sul romanzo di Emanuela Guzzetta  “Io credo in te”, Elena lo ha letto per noi, vediamo cosa ne pensa.

 

Catherine sta per iniziare l'ultimo anno di college insieme alla sua migliore amica, Isabelle. Proprio il primo giorno, durante la lezione di arte, si accorge di uno studente mai notato prima, Kaleb, un ragazzo bellissimo. Tra i due è subito feeling e con il passare dei giorni i loro sentimenti iniziano a crescere. Ma come spesso accade, l'imprevisto è dietro l'angolo! Sul loro cammino incontreranno diversi ostacoli, che li metteranno a dura prova! I loro sentimenti saranno abbastanza forti da resistere agli urti della vita? Riusciranno a vivere in completa serenità il forte legame che da subito li ha avvicinati?

 

 

Catherine è una ragazza dolce che studia tanto,  per realizzare i suoi sogni. Ama i film d' orrore e vestirsi comoda...non sa cosa sia l'amore fino a che Kaleb, un suo compagno di scuola, gli dà il suo primo bacio.... Il cuore che batte, i pensieri che volano altrove e le mani che si cercano e si intrecciano forte.

Un dolce inizio, turbato da un incontro inaspettato...Austin, un suo vecchio amico che pretende tutta la sua attenzione, e che la gelosia lo rende violento. A farne le spese e proprio Catherine che si ritrova prigioniera di un pazzo....i sogni diventano incubi e non é neanche una parte di un  film d’orrore a cui lei piacciono tanto.

Un libro pieno di aspettative, con un finale no comment. Mi ha lasciato scioccata e con un unico pensiero: mai fidarsi pienamente di una persona, seguiamo il nostro cuore, e se crediamo che ci sia qualcosa di strano nel comportamento altrui, non sottovalutiamo niente e teniamoci in allerta possibilmente allontanandolo con più tatto possibile....

Crediamo in noi stessi sempre, prima di tutto e di tutti. Buona lettura!