Il segreto reale di Ilaria Merafina – Review Tour – RECENSIONE

10 Maggio 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Il segreto reale di Ilaria Merafina - Review Tour - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi il blog partecipa al Review Tour del nuovo romanzo di Ilaria Merafina "Il segreto reale", in collaborazione con la casa editrice O.D.E. Edizioni. Lo ha letto per noi Katiuscia, leggete la sua recensione.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Il segreto reale
  • Autore: Ilaria Merafina
  • Editore: ode edizioni
  • Genere: contemporary romance
  • Pov: 3 persona focalizzata
  • Prezzo ebook: € 2.99
  • Prezzo cartaceo: € 12.99
  • Data pubblicazione: 28 aprile
  • Pagine: 250
  • Serie: sì, trilogia
  • Autoconclusivo: no
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

La convivenza forzata al castello di Egeskov non ha portato i risultati che i monarchi di Danimarca speravano. Lady Selene e il Principe Henry si sono allontanati ancora di più, chiusi nei loro caratteri incompatibili. Tuttavia, anche se non voluta, la vicinanza permette ai due giovani di conoscersi e di scoprire che forse non sono così diversi come hanno sempre creduto. Cuore e ragione entrano in contrasto e proprio quando sembrano arrivati a un compromesso, le carte in tavola verranno ancora mescolate. Il destino ha ancora molto da giocare e la posta per la felicità è sempre più alta.

"Il segreto reale" è il secondo volume della trilogia di Ilaria Merafina.

 

 

Il Segreto Reale è il secondo volume della trilogia di Ilaria Marafina, avevamo lasciato Lady Selene e il Principe Henry alle prese con la presenza di Isabel, il grande amore del principe.

I due reali sono promessi l'uno all'altra contro il loro volere nonostante un lento avvicinamento, parte letta nel primo volume. Tutti credono che i due sarebbero una coppia perfetta, in fondo non sono poi così diversi nonostante le figuracce fatte nell'ambiente reale... Selene la troviamo sempre uguale, di carattere non è cambiata, con i soliti pensieri che l'hanno portata ad accettare un fidanzamento combinato. Sarà per l'ennesima volta delusa dagli atteggiamenti del Principe che a volte sembra davvero '' rimbambito '' visto i suoi comportamenti. Leggeremo scene piene di divertimento e le risate non mancheranno ma ci sarà anche passione...

Tra feste, amici, figuracce tutto sembra andare nel verso giusto ma un segreto colpisce uno dei due, quale ? Lo lascio scoprire a voi.

Ho trovato questo secondo volume più avvincente rispetto al primo, con il suo grande colpo di scena, il nostro Principe saprà come farsi perdonare da Selene per le sue scorrettezze, d'altro canto lui si sa è il classico Reale ribelle non ci si può di certo aspettare che sia tutto rose e fiori.   Lady Selene invece come già detto mi è piaciuta ancora di più mentre l'odio per Isabel è sempre lo stesso, eternamente falsa.

Ci ritroviamo ancora una volta a restare col fiato sospeso a voler scoprire come va avanti la storia, la scrittrice Ilaria Marafina oramai sembra averci preso il vizio a lasciarci così curiosi, nota positiva perché mette ancora di più voglia di leggere il seguito. Ho amato ancora una volta la penna della scrittrice e la sua attenzione nel descrivere personaggi e avvenimenti.

 

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: