Il ragazzo ideale di Sarina Bowen e Elle Kennedy – Review Party – RECENSIONE

21 Febbraio 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Il ragazzo ideale di Sarina Bowen e Elle Kennedy - Review Party - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi il blog partecipa al Review Party del romanzo di Sarina Bowen e Elle Kennedy "Il ragazzo ideale", in collaborazione con la casa editrice Always Publishing. Lo ha letto per noi Katiuscia, leggete la sua recensione.

 

Scheda Tecnica

Genere: Commedia romantica
Pagine: 288
Data di uscita: 11 febbraio 2021
Prezzo cartaceo: € 13.90
Prezzo ebook: € 4.99
Traduzione: Tiziana Pennato

 

Sinossi

L’unico ostacolo? Il testimone dello sposo è Blake Riley, giocatore di hockey professionista dall’esuberanza irresistibile... e anche l’uomo con cui Jess ha passato una indimenticabile notte pochi mesi prima.

Comunque, si tratta di un’avventura che Jess è decisa a dimenticare e di una tentazione a cui è ancor più decisa a non cedere più.

Peccato che Blake sia di tutta altra idea.

Per lui, questo matrimonio è un vero colpo di fortuna: la sua chance perfetta di conquistare la testarda Jess. E se lei si rivelasse un (bel) po’ prevenuta nei suoi confronti?

Quando, per uno scherzo del destino, anche Jess si trasferirà a Toronto l’unico obiettivo di Blake diventerà proprio dimostrarle che dietro la sua reputazione di dongiovanni si nasconde in realtà un vero ragazzo ideale. E, da atleta professionista, sarà pronto a combattere per la vittoria con ogni mezzo!

 

 

Un matrimonio esilarante, una stella dell'hockey dal cuore tenero e tanti cagnolini da salvare: è la ricetta perfetta per innamorarsi !
Jess Canning la protagonista ha 26 anni ed è la pecora nera della famiglia, vuole a tutti i costi rendere orgogliosi i suoi genitori. Organizzare il matrimonio del fratello è la sfida più grande che ha davanti a se, se saranno presenti famosi giocatori di hockey.
L'unico ostacolo? Il testimone dello sposo è un esuberante irresistibile giocatore professionista... e anche l'uomo con qui ha passato una notte tanto tempo prima. Un'avventura che vuole dimenticare, peccato solo che lui non sia della stessa idea e userà la chance di questo matrimonio per conquistarla.

Quando per uno scherzo del destino Jess si trasferirà a Toronto l'unico obbiettivo di Blake sarà quello di dimostrarle che è il ragazzo ideale. E da atleta professionista, sarà pronto a combattere per la vittoria con ogni mezzo !

Questo sport romance ambientato nel mondo dell'hockey mi ha fatto scaldare il cuore e anche divertire. É il classico romanzo che non puoi smettere di leggere, dolce come la nutella. I personaggi Jamie, Scott, Joe, Tammy, Dyson e tutti gli altri, pagina dopo pagina, mi hanno sempre di più fatta innamorare della storia compresi i tanti cagnolini del rifugio...
E' quella lettura che regala spensieratezza, per niente complessa o complicata, dalla scrittura scorrevole. Mi sono immaginata tante volte in mezzo a quei cagnolini e ridevo da sola. Non nego che la lettura l'ho fatta con un ospite d'onore il mio di cagnolino e alle volte mi sono ritrovata a leggere ad alta voce perché è anche questo che la lettura ti porta a fare con tutti questi cuccioli pelosi, ma è anche facile immaginare il nostro affascinante giocatore.
Questa lettura la consiglio a chi ha voglia di passare qualche ora di relax in compagnia di cuccioli, amore e hockey e il finale è tutto da scoprire .
C'è stata una frase che mi ha fatto ridere, quando Jess ha detto '' smetti di mandarmi messaggi o ti blocco'' parole che usiamo tutti i giorni anche noi e fa tanto ridere. Buona lettura. Quattro stelle solo perché è un autoconclusivo, avrei voluto stare ancora in compagnia di Blake e Jess .

 

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: