Il cuore è il mio bagaglio a mano di Silvia De Lorenzis – SEGNALAZIONE

16 Maggio 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Il cuore è il mio bagaglio a mano di Silvia De Lorenzis - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, nuova uscita per la casa editrice Kimerik Edizioni, si tratta di "Il cuore è il mio bagaglio a mano" di Silvia De Lorenzis.

 

Scheda Tecnica

ISBN: 978-88-5516-752-9
Formato: Rilegato
Genere: Narrativa
Collana: Percorsi
Anno: 2021 - Mese: maggio
Pagine: 98
Disponibile anche in formato eBook

Sinossi

Laura è una donna di quarant’anni, profondamente innamorata della sua famiglia, del suo lavoro, della sua città, della sua vita, ma all’improvviso si ritrova a fare i conti con una forma di leucemia fulminante che la costringe in un letto d’ospedale, lontana dai suoi affetti più cari e, soprattutto, dalla sua più grande ragione di vita, sua figlia Sara.
Quando la donna si rende conto di essere arrivata troppo tardi all’appuntamento con il destino e di aver perso la sua battaglia contro il cancro, non riesce a smettere di pensare a sua figlia. Si perderà i suoi anni migliori, quelli che le regaleranno le emozioni più intense, ma anche i dolori più grandi, quelli che le insegneranno ad affrontare le delusioni e a diventare più forte, quelli che la vedranno raggiungere i suoi piccoli grandi traguardi e realizzare i suoi sogni.

 

Biografia

Silvia De Lorenzis nasce a Galatina, il 29 settembre del 1981. Consegue la Laurea Triennale in Servizio sociale, la Laurea Magistrale in Progettazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali e un Master in Valutazione delle politiche e dei servizi sociali presso l'Università del Salento. Lavora come Assistente Sociale sia presso l'Ufficio di Piano del Comune di Martano che presso il Comune di Soleto, entrambi in provincia di Lecce. Adora il suo lavoro e lo svolge con passione ed entusiasmo. Fin da bambina ha un irrefrenabile bisogno di abbracciare una penna e imprimere i suoi pensieri su un pezzo di carta. Scrivere, per Silvia, è "respirare la vita, assaporare emozioni, toccare pensieri, vedere nuovi orizzonti, sentire nell'anima il profumo della libertà".

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: