Guai in vista di Tia Louise – RECENSIONE

17 Marzo 2022 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Guai in vista di Tia Louise - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del romanzo di Tia Louise "Guai in vista", in collaborazione con la casa editrice Triskell Edizioni.

 

Scheda Tecnica

TITOLO: Guai in vista
AUTORE: Tia Louise
CASA EDITRICE: Triskell Edizioni
GENERE: Romance contemporaneo FM
SERIE: Stand Alone
PAG: 294
DATA PUBBLICAZIONE: 05 gennaio 2022
ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Trama

Spencer Carrollton è un bullo dai capelli scuri e dagli occhi color nocciola. Quando mi sono scontrata con lui al matrimonio di mia cugina non stavo cercando una storia d’amore, ma i suoi occhi maliziosi si sono illuminati e le labbra arricciate in un sorrisetto ambiguo. Avrei dovuto scappare. Non l’ho fatto. L’ho baciato invece. Mi ha aiutato, dandomi un lavoro quando ne ho avuto bisogno. Di solito non frequento i clienti, ma Spencer Carrollton è incredibilmente bello quando indossa un completo. È troppo sexy. È possessivo, esigente, un dio del sesso. È un miliardario arrogante che pensa che cadrò ai suoi piedi, ma non succederà un’altra volta. Anche se poi, per allontanarmi dal pericolo finisco per trasferirmi da lui. Con il passare delle notti, ci avviciniamo sempre di più, so che potrei perdere questa battaglia. Spencer Carrollton ottiene sempre quello che vuole. Il problema è che vuole me.

 

Joselyn è una rossa tutto pepe, con un tradimento alle spalle, che cerca di voltare pagine. E' specializzata in massoterapia ma la sua passione sono i fiori, è bravissima nelle composizioni e, insieme a sua cugina Daisy, collabora spesso.

Un incontro con Spencer, uomo ricco e glaciale che sembra non avere cuore, cambia molte cose.

Spencer all'inizio non mi ha proprio fatto simpatia per il suo modo di fare, allergico alle relazioni, ma pian piano ho capito tante cose del suo modo di fare e alla fine l'ho apprezzato.

Joselyn e Spencer si incontreranno spesso per un lavoro in cui lei deve fare composizioni floreali, questo stare in contatto li porterà a cedere alla forte attrazione.

Ma spencer cambierà la sua opinione in merito alle relazioni?

Mi è piaciuta molto questa storia, il rapporto tra Joselyn e la cugina, ma anche con l'amica Courtney e il piccolino Ollie, una ragazza che si nasconde da un ex violento. Una storia molto carina che tratta anche un tema molto delicato e devo dire che l'autrice è riuscita molto bene ad inserirla in un contesto dove i protagonisti sono fuoco puro. La scrittura è fluida e scorrevole e sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa storia.

‘L’amore diventa inestimabile quando ti guadagni il diritto di poterlo provare. Il vero amore comporta rischi. Richiede vulnerabilità. Solo così si potrà trovare qualcosa di insostituibile.’

 

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: