Frost. Un amore fatale di C.N.Crawford – RECENSIONE

Frost. Un amore fatale di C.N.Crawford – RECENSIONE

26 Aprile 2024 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Frost. Un amore fatale di C.N.Crawford - RECENSIONE
Parte di Frost and Nectar series:
  • Frost. Un amore fatale di C.N.Crawford - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo di un paranormal romance che mi è piaciuto molto "Frost. Un amore fatale" di C.N. Crowford, primo volume della serie Frost and Nectar, in collaborazione con la casa editrice DeAgostini Libri.

 

 

TITOLO: Frost. Un amore fatale
AUTORE: C.N. Crawford
GENERE: Paranormal Romance
SERIE: Frost and Nectar #1

PAGINE: 320
DATA DI PUBBLICAZIONE: 24/10/2024
ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Torin, l'oscuro re delle fate, cerca moglie, ma non vuole una donna di cui innamorarsi davvero: ha bisogno solo di un fantoccio che lo aiuti a mantenere l'approvazione del popolo. Il motivo non è il suo cuore gelido, ma una maledizione che grava da generazioni sulla sua famiglia e che lo rende una minaccia per chiunque conquisterà il suo amore. Poi c'è Ava. Pur essendo una fata ha abbandonato la sua terra natia a favore del mondo degli umani, dove vive tra serie tv, lavoro e vestiti alla moda. E quando scopre che il suo fidanzato la tradisce, giura di non cedere mai più a un sentimento tanto stupido quanto l'amore. Almeno finché non incontra Torin... il re che ha indetto un reality show per trovare una compagna. Ava non potrebbe disprezzarlo di più, lo trova frivolo, in consistente, eppure, quando lui la sfida a partecipare alla competizione, lei non sa resistere. L'unica cosa a cui dovrà stare attenta è... non innamorarsi per davvero.

 

Ava e Torin sono i nostri protagonisti.

Ava è rimasta scottata, quando pensava di aver trovato quello giusto e che la sua relazione non sarebbe mai finita, si sbagliava. Questa delusione la porta a non volersi innamorare più.

Un giorno, nel locale dove lavora entra Torin, alto, bello e, lei non lo sa, è anche il Re del regno delle Fate.

Lui è in cerca di una ragazza da sposare, senza sentimento. Una maledizione grava sulla sua famiglia da tempo, nessuno può conquistare il suo amore, potrebbe essergli fatale.

Così quando incontra Ava e trova in lei una ragazza scontrosa, che subito lo respinge, capisce che lei può aiutarlo, perchè sicuramente non proverà mai sentimenti per lui.

Lei è un'ex fata che ha chiuso il proprio cuore, lui vuole salvare la sua famiglia. Ava accetterà la sfida ma riuscirà a non innamorarsi di lui?

Una storia particolare, con una scrittura scorrevole e coinvolgente. L'ambientazione è tra mondo reale e mondo fantastico, le atmosfere magiche risultano affascinanti. Tante le domande che devono trovare risposta, quindi non ci resta che aspettare il secondo volume. Non vedo l'ora.

 

Published:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: