Élite. Questione in sospeso di Abril Zamora – SEGNALAZIONE

31 Marzo 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Élite. Questione in sospeso di Abril Zamora - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, mentre è attesissima per il 2021 la quarta stagione del teen drama spagnolo targato Netflix, arriva in libreria il secondo romanzo della serie record d’ascolti "Élite. Questione in sospeso" di Abril Zamora", edito dalla casa editrice Fabbri Editore.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Élite. Questione in sospeso
  • Autore: Abril Zamora
  • Serie: #2
  • Data di Pubblicazione: 30 Marzo 2021
  • Genere: Adolescenti/ Ragazzi
  • Casa Editrice: Fabbri Editori
  • Pagine: 238
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Dopo la morte di Marina, la situazione a Las Encinas sembra ritornata alla normalità. Ma è tutta apparenza: in realtà Paula, Janine, Melena e Gorka continuano a doversi destreggiare tra gli stessi problemi di prima. Paula è rimasta incinta e ha deciso di abortire, ma la sua è stata una scelta difficile, che l'ha spinta a decidere anche di non tornare più a scuola. Gorka ha conosciuto una ragazza, Andrea, e tra loro pare andare tutto a gonfie vele, eppure chissà se durerà… Anche Melena si è rimessa in sesto e ha ricominciato a frequentare la sua vecchia amica Janine, anche se il loro rapporto comincia a cambiare.

Un equilibrio precario, che precipita non appena Mario viene trovato impiccato nei pressi di un lago. La polizia ritiene che si sia trattato di suicidio, ma è davvero così? C'è un'ombra che minaccia gli studenti di Las Encinas e nessuno è davvero al sicuro.

 

L'Autrice

ABRIL ZAMORA è attrice, sceneggiatrice e regista. Dopo una lunga carriera nel cinema, nel teatro e in televisione, ha raggiunto una grande popolarità per la sua interpretazione di Luna nella serie Vis a vis, con la quale ha dato visibilità alla realtà LGBTQ +.
È sceneggiatrice della serie Élite, dalla quale è già stato tratto il libro Élite. In fondo alla classe (Fabbri Editori, 2020).

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: